Massimo Ulmini

Membro Junior
Professionista
Ma perchè le persone sono sempre a cercare soluzioni su come fregare il mediatore. Io dico caro Paolo/Firenze: il mediatore perchè avrebbe dovuto ricercarti, ha telefonato al costruttore, ha spiegato e trovato la casa che ti poteva interessare, non ti ha più visto e sentito. Eri tu che ti dovevi mettere in contatto con l'agente immobiliare, dargli una risposta cercare di incominciare la trattativa se la soluzione proposta ti poteva interessare.
Invece cosa hai fatto: sei andato da solo a fare una giratina sul posto che hai visitato con l'agenzia, hai trovato il costruttore che sapevi essere li a ristrutturare, vi siete accordati in barba all'agente immobiliare che ti ha presentato e fatto conoscere sia la casa che il costruttore. Io dico che ti dovresti vergognare e andare subito a saldare il mal tolto, hai voluto credere al costruttore, bene fatti rendere la mediazione da lui!!!
Parole sante!!! Troppo spesso si dà addosso agli AI immobiliari da parte di clienti che alludono alla scarsa professionalità, ahi me avvolte non a torto, ma troppo spesso dietro queste critiche si nasconde la volontà di aprofittare delle situazioni al solo scopo di non riconoscere il giusto compenso. I furbi ci sono in tutti i settori, anche in quello dei "clienti", e non sono pochi se non metti in chiaro da subito le cose.
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Perché ragazzi, non si può più portare avanti un lavoro che richiede impegno e sacrifici sperando che tutti siano onesti o rispettino le parole......Il metodo é sorpassato..............., la gente deve firmare i propri impegni, per tutelare entrambi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto