Pumix

Membro Attivo
Privato Cittadino
Bah...io sento che in media i tempi non sono inferiori ai 18 mesi, e le visite si aggirano sulla cinquantina....
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Gli immobili a prezzo si vendono, o quelli che costano poco di più e poi si fa un minimo di trattativa.
Ci sono immobili che ho venduto dopo 7-15 giorni, col prezzo giusto e una trattativa minima, altri due tre mesi, qualcuno 6, quelli che superano i 6 mesi di solito il primo ma spesso non unico problema è il prezzo.
Immobile a 145.000 zero visite, 135.000 2-3 visite, abbassato di colpo anche ben al di sotto di quel che vale (120-125) boom di visite e dovrebbe concretizzarsi una proposta.
Tutto si vende, al prezzo giusto, abbiamo venduto un fabbricato fatiscente con 1 visita, al prezzo che dicevamo noi, i proprietari che avevano ereditato e che abitavano in altre città agli affittuari che ci abitavano e che erano interessati hanno sparato il doppio di quel che vale l'immobile, gli affittuari si son comprati altro.
Immobile messo sempre ereditato messo in vendita a 140.000 quando per noi ne valeva 100-110.000, dopo vari ribassi e 4 anni venduto a 75.000, se ci ascoltavano vendevano prima e meglio.
Poi ognuno fa le sue scelte c'è chi vuol vendere e chi no e sta lì aspettando l'amatore che non arriva, ormai la gente vede 50 case, ne ha viste più di noi quando arriva a fare una proposta.
 

Pumix

Membro Attivo
Privato Cittadino
Il mio è al prezzo giusto perché l'ho comprato solo due anni fa...poi va beh ci ho ricaricato sopra le spese notarili e di agenzia...
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Il mio è al prezzo giusto perché l'ho comprato solo due anni fa...poi va beh ci ho ricaricato sopra le spese notarili e di agenzia...
Con questa forma mentis non venderai mai. Ai possibili acquirenti non interessano minimamente né il "prezzo giusto" deciso arbitrariamente da te, né tantomeno le spese che hai sostenuto e più tempo passa con questo equivoco, più sarai costretto ad abbassare il prezzo se vorrai vendere.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto