gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
vicino al colosseo..............a 4.200 al mq............accidenti che pretese.
nelle altre zone di roma le regaleranno. :innocente:
ti ripeto, non è arroganza ma esperienza, anche io nel 1991 pensavo che 4 milioni al mq al celio sarebbero stati impossibili, e invece nel 1994... D'altra parte, pure tu ormai sei pronto a calare, solo sulla casa ereditata e non su quella che abiti, ma il risultato non cambia :sorrisone: sei diventato ribassista pure te
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Magari realista e determinato a risolvere una situazione a suo favore, non ribassista a prescindere per propria comodità personale...
:cauto: non capisco la differenza... la sua comodità personale è smollare l'eredità e non pagarci le tasse e il condominio a vuoto, giusto? la mia comodità è comprare bene sfruttando i cicli, che differenza fa?
ccc vuole dare piu valore alla sua casa, io piu valore al mio denaro, direi che siamo pari :stretta_di_mano:
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
ti ripeto, non è arroganza ma esperienza, anche io nel 1991 pensavo che 4 milioni al mq al celio sarebbero stati impossibili, e invece nel 1994... D'altra parte, pure tu ormai sei pronto a calare, solo sulla casa ereditata e non su quella che abiti, ma il risultato non cambia :sorrisone: sei diventato ribassista pure te

ho visto che ti ha risposto bene bagudi......io non sono diventato ribassista al punto da regalare o quasi casa mia in centro a milano.
sarei matto non ribassista.
io ho calato casa mia quel tanto che ritengo giusto per la situazione odierna ma oramai ho stoppato, se vendo alla cifra che adesso ho concordato con l'agenzia bene, altrimenti amici come prima.
per la casa ereditata spero che anche i miei fratelli siano d'accordo a rivedere un po' il prezzo quando terminera' l'incarico anche perche' devo ascoltare anche il loro parere.
sono soldi destinati ai rispettivi figli quando sara' il momento.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
:cauto: non capisco la differenza... la sua comodità personale è smollare l'eredità e non pagarci le tasse e il condominio a vuoto, giusto? la mia comodità è comprare bene sfruttando i cicli, che differenza fa?
ccc vuole dare piu valore alla sua casa, io piu valore al mio denaro, direi che siamo pari :stretta_di_mano:

tu vuoi dare piu' valore al tuo denaro togliendo valore alle case degli altri.
in centro a roma.:shock:
per quanto riguarda le tasse sulla casa ereditata non sono un problema economico cosi' grave per me, diciamo che so come pagarle. .........
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma certo........... solo che i venditori la pensano all'opposto.
quando va giu', si tengono le case, ognuno ha le sue esigenze, le sue convinzioni.
evidentemente non tutti a giudicare dall'andamento passato :fico: qualcuno, proprio come te con la casa ereditata, non vuole aspettare all'infinito
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto