ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
ti piace roma?? sei consapevole del caos smog etc? burini ovunque "coatti" etc
Mi piace qualsiasi posto che mi permetta di uscire la sera non conciata come lui...
bibendum_michelin.jpg
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Questo può avere un senso solo se esiste un'altra compratore o se non vuole vendere
pero sono due anni che cala, segno che vuole davvero vendere, altri desistono e mettono su un b&b o casa vacanza, considera che solo il 2.8% delle case in centro a roma si riesce a vendere secondo uno studio dell'anno scorso mi pare di gabetti, evidentemente gli altri ritirano prima di calare il prezzo e mettono a reddito o semplicemente aspettano tempi migliori, poi ci sono i rari casi di forte adeguamento del prezzo e questo che sto seguendo appartiene a questa tipologia di nicchia diciamo :^^:
 

topcasa

Membro Storico
Ma se vuoi comprare quella casa e non fai un'offerta consona sarà un'altra a comprarla e tu dovrai cercarne un'altra e considerata l'offerta minima dubito che riuscirai a comprare casa. Questo rafforza la mia precedente affermazione.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma se vuoi comprare quella casa e non fai un'offerta consona sarà un'altra a comprarla e tu dovrai cercarne un'altra e considerata l'offerta minima dubito che riuscirai a comprare casa. Questo rafforza la mia precedente affermazione.
e chi lo sa se avranno l'offerta consona prima di "accontentarsi" della mia? quante offerte congrue pensavano di ricevere prima di calare di 290.000 euro in due anni? questo intendo con aspettare i tempi del mercato, armato di pazienza naturalmente... offerta "minima" poi la mia rispetto alle loro aspettative puo darsi ma comunque bei soldi; e di offerta ce n'è a sufficienza, non vedo perche affannarmi come se questa fosse l'ultima casa del mondo...
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ecco il tuo errore. Sei troppo convinto.
di cosa? che caleranno ancora? si ne sono molto convinto cosi come ero convinto che sarebbero calati quando i tuoi colleghi sui forum mi davano del pazzo al picco della bolla - aver avuto ragione nella prima fase ormai alle spalle in cui si è dimostrato che avevo ragione mi ha ulteriormente rafforzato nelle mie convinzioni
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto