er4clito

Membro Attivo
Agente Immobiliare
C'è un fatto bizzarro. Ore e ore che non squilla il telefono, nessuno chiama, girano gomitoli di polvere in un ufficio semideserto.
Scatta l'ora x. Entra un cliente dalla porta. E mentre con lui si parla, ne entra un altro, al quale si dedica il collega all'altra scrivania.
In questi momenti, si apre ulteriormente la porta e qualcun altro avrebbe bisogno dei tuoi servigi, lo fai accomodare e attendere... e in attesa, e come per miracolo inizia a squillare il telefono a ripetizione. Fisso, cellulare personale, cellulare da lavoro, cellulare del collega, arriva il postino, qualche raccomandata, il venditore ambulante, chiudi una telefonata e ne parte un'altra.

Chi è seduto alla scrivania ti guarda stupefatto: "Wooow quanto movimento!! Allora non c'è crisi!" e tu mesto sorridi e gli dici di si!!

Quando invece c'è una qualche organizzazione segreta atta a concentrare tutte le telefonate e la gente che entra in quell'arco di 30 minuti in cui potenzialmente avresti altri impegni!

E così finita la mezz'ora accademica, il silenzio, la quiete e la calma.
 
A

Abakab

Ospite
quando finalmente caleranno i prezzi vedrai come si arroventano

Ho sempre sostenuto che i prezzi delle casa, con l'avvento dell'Euro, sono gonfiati , ma oggi non è il solo motivo del fermo nel mercato immobiliare è una concausa di quello che stà accadendo " tutto intorno a te"!
 

EnzoDm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Oggi una collega mi ha riferito che a lei gli affari girano benissimo, anzi magari fosse sempre cosí. Le ho chiesto sorpresa quale fosse il suo segreto e mi ha risposto che lei dà un ottimo servizio e che i clienti tornano o vogliono solo lei.

...il fatto che dia un ottimo servizio e vogliono solo lei...mi fa pensare...molto...!
anche perchè penso che pane e pizzette possono essere venduti da chiunque, quindi escluderei la...panetteria!;)
 
A

Abakab

Ospite
...il fatto che dia un ottimo servizio e vogliono solo lei...mi fa pensare...molto...!
anche perchè penso che pane e pizzette possono essere venduti da chiunque, quindi escluderei la...panetteria!;)

Permettimi Enzo anche un bar non offre prodotti speciali ma se ci metti a servire una mezza svestita ( vedi quella del bresciano .. mi sembra) ..avrai la fila!!
 

Studio ArkSystem

Membro Ordinario
Professionista
È piacevolissimo iniziare la giornata lavorativa sapendo che nonostante tutto ci sono dei simpaticissimi colleghi che riescono a farti sorridere!!! Purtroppo il telofono squilla raramente e solo per qualche locazione...ma noi non ci scoraggiamo, vero ??!! Comunque in bocca al lupo ghiga.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto