ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao, ho un grosso quesito da porvi:

dopo quanto tempo dall'apertura di una nuova agenzia cominciano a squillare i telefoni?
Mi spiego, ho aperto da 1 mese e nonostante la pubblicità che facciamo e circa una trentina di immobili nel portafoglio, chiamano solo acquirenti interessati all'affitto.....

quali sono le vostre esperienze?

grazie
ghiga64
 
A

Abakab

Ospite
....simpatici i colleghi......

non ditemi che a voi, navigati AI, non girano gli affari, vivete di rendita?

Beh .. anche qui il telefono non squilla, spesso lo controllo se è collegato correttamente, ed è parecchio ormai che si combina una ..cippa! Rendita ??? Ormai siamo vicini a grattare il fondo del conto corrente! :disappunto:
 

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
eppure, visti i preliminari con i miei occhi, ci sono colleghi che lavorano, quindi o dipende dalle zone dove si lavora, o da fattore C...:D
 
A

Abakab

Ospite
eppure, visti i preliminari con i miei occhi, ci sono colleghi che lavorano, quindi o dipende dalle zone dove si lavora, o da fattore C...:D

Beh fortunatamente esistono situazioni diverse da quello che sembra essere un momento di difficoltà generale. Per fortuna questo lavoro ci riserva anche liete sorprese inaspettate .. dai dai .. credici!
Drinn .. drinn .. il telefono :shock: ..che ti avevo detto ..dai rspondi!! :fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto