Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Assolutamente vero.

Sono molto curiosa e, come dicevo, preoccupata, perchè spesso i clienti si accorgono delle novità prima dei comuni e voglio proprio vedere cosa succederà...
Chi gli farà tutti i calcoli del "riscatto", visto che gli aggiornamenti ISTAT li faccio io in quasi tutta la provincia???

Però, adesso che ci penso, mi proporrò anche per questi calcoli e vediamo cosa ne esce fuori...:ok:

Silvana
 
A

Abakab

Ospite
... come spesso accade dobbiamo gestire richieste di clienti attenti e i " non mi risulta " di funzionari non aggiornati !!
 

meringa

Nuovo Iscritto
avete mai fatto causa al vostro venditore di casa perchè nn vi informato della convenzione e voi avete pagato il prezzo di mercato e nn qll calcolato secondo l'istat?
qualcuno sa se il parere 55/2011 o la sentenza della cassazione num13006/2000 ha trovato formulazione in una legge? grazie
 

klan

Nuovo Iscritto
se davvero la convenzione dice che la casa ha un vincolo del prezzo pari ad esempio a 100 mentre tu l'hai comprata (ovviamente non somme in nero) ad es. 140 ci sono i presupposti per ricorrere..però aspettiamo la risposta degli esperti. Ti sei recata al comune per farti dare una dichiarazione relativa al prezzo massimo di acquisto?
Io ad esempio sto comprando una casa con convenzione e prima del rogito mi sono fatto lasciare una dichiarazione ufficiale del comune (dipartimento programmazione e attuazione urbanistica di roma) dove viene detto chiaramente che dalla convenzione non risultano vincoli di prezzo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto