Samuele Brignone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti, purtroppo (o per fortuna? Significa che ero preso dal lavoro!) di tempo per collegarmi qua ne ho sempre avuto poco, causa anche degli ultimi cambiamenti: da agente immobiliare in un noto marchio a Torino...ecco il salto ad imprenditore!
I dubbi ovviamente erano tanti, ma nonostante la giovane età mia e della mia socia crediamo molto in noi stessi e nelle nostre capacità.

E sono contento di poter scrivere che dopo un mese e mezzo di lavoro abbiamo compromissato il nostro primo immobile! Nel mezzo ci abbiamo messo due contratti di locazione.

Sinceramente non mi aspettavo un inizio tanto brillante, le cose da sapere sono ancora talmente tante che spesso mi trovo spaesato, avrò bisogno di voi! Il telefono suona costantemente, di immobili ne acquisiamo...mi sembra di vivere in un mondo diverso rispetto a dov'ero prima (ovviamente in meglio).

Detto questo...non voglio stressarvi...ma solo raccontarvi il mio inizio...sperando di chiedervi spesso aiuto perchè significherà affari in vista ;)

Vi auguro la stessa fortuna che ho avuto io e che continui!
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Mi fai una iniezione di ottimismo. E Torino è una città di gente seria, fra le mie preferite per Storia d'Italia ed arte antica.
 

Samuele Brignone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Tanto per darvi un'idea: oggi 14 agosto...abbiamo appuntamenti di vendita in un immobile da 790.000 Euro! Clienti che non sono andati in ferie appositamente per dedicare il tempo a trovare casa...

...e noi siamo qui per loro :)
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Tanto per darvi un'idea: oggi 14 agosto...abbiamo appuntamenti di vendita in un immobile da 790.000 Euro! Clienti che non sono andati in ferie appositamente per dedicare il tempo a trovare casa...

...e noi siamo qui per loro :)

Se all'app.to non è venuto nessuno, non ti preoccupare : oggi è 13! :p

Per tutto il resto: "chi ben comincia, è a metà dell'opera", no? ;)
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Se all'app.to non è venuto nessuno, non ti preoccupare : oggi è 13! :p

Per tutto il resto: "chi ben comincia, è a metà dell'opera", no? ;)
Sono emozionati e si sono confusi un pò.
Ma tu sei attentissima a tutto, non ti sfugge niente . Povereretti i tuoi interlocutori, non possono raccontarti stoie !;)
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Povereretti i tuoi interlocutori, non possono raccontarti stoie !;)

Non credere, non credere!!!!!
Chi conta storie ...il più delle volte è perchè ci crede proprio, nel senso che prima di tutto se le canta da solo. E quindi...le racconta a me come a chiunque altro!!!! :D

Che poi ci creda anche io...questa , sì, è tutta un'altra storia. Ma di solito, per economia di tempo, faccio pure finta di crederci, così faccio prima! :risata:
-----
Forza su!!! Facciamo il tifo per Samuele, visto che siamo finalmente al 14!!!!! :birra:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Bravo Samuele, e soprattutto ringrazia la Madonna che ha mandato tutti i possibili acquirenti dove lavori tu....
A Bologna non si batte chiodo...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto