1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Samuele Brignone

Samuele Brignone Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Buonasera a tutti, purtroppo (o per fortuna? Significa che ero preso dal lavoro!) di tempo per collegarmi qua ne ho sempre avuto poco, causa anche degli ultimi cambiamenti: da agente immobiliare in un noto marchio a Torino...ecco il salto ad imprenditore!
    I dubbi ovviamente erano tanti, ma nonostante la giovane età mia e della mia socia crediamo molto in noi stessi e nelle nostre capacità.

E sono contento di poter scrivere che dopo un mese e mezzo di lavoro abbiamo compromissato il nostro primo immobile! Nel mezzo ci abbiamo messo due contratti di locazione.

Sinceramente non mi aspettavo un inizio tanto brillante, le cose da sapere sono ancora talmente tante che spesso mi trovo spaesato, avrò bisogno di voi! Il telefono suona costantemente, di immobili ne acquisiamo...mi sembra di vivere in un mondo diverso rispetto a dov'ero prima (ovviamente in meglio).

Detto questo...non voglio stressarvi...ma solo raccontarvi il mio inizio...sperando di chiedervi spesso aiuto perchè significherà affari in vista ;)

Vi auguro la stessa fortuna che ho avuto io e che continui!

A mf.gestimm, angelhouse, studiopci e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    Mi fai una iniezione di ottimismo. E Torino è una città di gente seria, fra le mie preferite per Storia d'Italia ed arte antica.

3. Samuele Brignone

Agente Immobiliare
    Tanto per darvi un'idea: oggi 14 agosto...abbiamo appuntamenti di vendita in un immobile da 790.000 Euro! Clienti che non sono andati in ferie appositamente per dedicare il tempo a trovare casa...

...e noi siamo qui per loro :)

A H&F piace questo elemento.
  4. Manzoni Maurizio

Manzoni Maurizio Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Complimenti !!!:applauso:

5. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Complimenti e comunque quello che dichiari ti attirerà qualche invidia quindi ... un bel cornetto mi raccomando :D:risata:

6. STUDIOMINUCCI

STUDIOMINUCCI Membro Assiduo

Amministratore di Condominio
    Se all'app.to non è venuto nessuno, non ti preoccupare : oggi è 13! :p

Per tutto il resto: "chi ben comincia, è a metà dell'opera", no? ;)

A giacomoalberto e H&F piace questo messaggio.
  7. Abakab

Abakab Ospite

Per evitare qualsiasi tipo di fattore sfavorevole Samuele ha eliminato dal suo calendario sia il 13 che il 17 .. non si sà mai!
    Comunque .. bene, complimenti .. notizie positive dal Piemonte! ..sperem!!!

8. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    Sono emozionati e si sono confusi un pò.
    Ma tu sei attentissima a tutto, non ti sfugge niente . Povereretti i tuoi interlocutori, non possono raccontarti stoie !;)

9. STUDIOMINUCCI

Non credere, non credere!!!!!
    Chi conta storie ...il più delle volte è perchè ci crede proprio, nel senso che prima di tutto se le canta da solo. E quindi...le racconta a me come a chiunque altro!!!! :D

Che poi ci creda anche io...questa , sì, è tutta un'altra storia. Ma di solito, per economia di tempo, faccio pure finta di crederci, così faccio prima! :risata:
    -----
    Forza su!!! Facciamo il tifo per Samuele, visto che siamo finalmente al 14!!!!! :birra:

A H&F piace questo elemento.
  10. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Bravo Samuele, e soprattutto ringrazia la Madonna che ha mandato tutti i possibili acquirenti dove lavori tu....
    A Bologna non si batte chiodo...

11. Samuele Brignone

Agente Immobiliare
    :D:D:D per fortuna ho solo confuso scrivendo...l'appuntamento c'è stato davvero :risata: ............ed è pure andato bene!

12. STUDIOMINUCCI

Bravo!!!!!:birra:

Ora non dirci pure che il notaio vi fa il rogito questa sera o magari domani, pero! ;)
    O che la banca ha riaperto alle 15,oo per farvi incassare l'assegno delle provvigioni!!! ;););)

13. Samuele Brignone

Agente Immobiliare
    Ah ah...un passo alla volta ;) prima devo andare a fare acquisizione a casa loro che hanno pure da vendere :fico::risata::sorrisone:

14. STUDIOMINUCCI

Superlativooooo!!!!! :festa::festa::festa:

Al tuo posto non sprecherei neanche i prestampati: prenota il rogito pure per questa vendita, tanto...è già cosa fatta...scommettiamo? :ok::ok::ok:

15. Samuele Brignone

Agente Immobiliare
    Azz....scusate il francesismo, ma io mi tocco :risata:

16. STUDIOMINUCCI

E... perchè....? :triste: :confuso:

17. Samuele Brignone

Agente Immobiliare
    Scaramanzia

A STUDIOMINUCCI piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina