gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
secondo me hai avuto ragione in parte
c'è stato un calo prevedibile ma non nelle dimenzioni da te preventivate (quindi è come il discorso del bicchiere mezzo pieno o chi lo interpreta come mezzo vuoto)

Comunque continui a sviare la risposta portando la discussione OT
abbiamo testimonianze rese pubbliche da Beppe dell' andamento immobiliare attuale, ti ha postato le medie di risultati annui che facilmente si raggiungono e che lasciano dedurre che la crisi è ormai alle spalle)

Vuoi pure una dichiarazione giurata o ti basta quello che Beppe pubblicamente ha dichiarato?
caro voglio bene a te e beppe ma come dire non rappresentate mica tutto il mercato... :D
il calo non era affatto previsto, o meglio, i tuoi colleghi dei tempi che furono sul forum da cui è nato immobilio (2007-8) ci davano dei pazzi visionari e che i prezzi non sarebbero calati nemmeno del 10% anzi sarebbero saliti per via dei soldi in fuga dalla borsa... ed eccoci dopo anni di affermazioni genere "sono calati ma ora siamo ai minimi" a scrutare il -30% all'orizzonte... :sorrisone:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Come ve lo spiego... che la provvigione nei rogiti è da fame?
Ora il 3% che si dice qua dentro... come mai è così difficile da trovare nei rogiti?
Parliamo di 1% - 1,15%...
... hanno tutti aderito alla promozione nazionale 1%... e nessuno lo sapeva!
mai successo dalle mie parti se non in casi rari
io il mio lavoro non lo svendo , soprattutto in un momento di così evidente fermento del mercato )

anche BNL sta proponendo mutui alla grande, oggi un mio cliente ha optato per WeBank che promuovono mutui eccezionali spese zero ....[DOUBLEPOST=1394321157,1394320897][/DOUBLEPOST]
"sono calati ma ora siamo ai minimi" a scrutare il -30% all'orizzonte... :sorrisone:
occhio a quello che posti
non ti lamentare se poi ti vengono le bolle e ti gratti ;)

abbiamo prove e testimonianze rese pubbliche :innocente:
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
mai successo dalle mie parti se non in casi rari
io il mio lavoro non lo svendo , soprattutto in un momento di così evidente fermento del mercato )

anche BNL sta proponendo mutui alla grande, oggi un mio cliente ha optato per WeBank che promuovono mutui eccezionali spese zero ....
Massimo qui non si svende... semmai si cerca di risparmiare l'IVA...
E lo fanno tantissime categorie... Ci sono zone dove si può andare con la certezza che a fine giornata ci sono tanti bei verbali da raccogliere.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ah se poi a porta di roma riesci a vendere a prezzi simil-2008 meglio per i tuoi clienti, nelle zone che monitoro io va molto peggio (o meglio dipende dai punti di vista)
oggi ho fatto un preliminare per una seconda casa a Nettuno (giuro) piccolo acquisto da 100k . ma una seconda casa ...................... (mutuo WeBank come detto sopra)
fai tu (tutto documentabile)
L'unica cosa che mi scoccia che domani mattina ho promesso all'acquirente di rivisionare la casa (domenica :shock: ) per vedere se può prendersi parte del mobilio, ( chiederò 40 euro di commissione a mobile , a corpo e non a misura . :D )

Forzaaaaaaaaaaaaaaa il vento sta cambiando
la gente ha ripreso fiducia
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Massimo qui non si svende... semmai si cerca di risparmiare l'IVA..
:domanda:

non capisco
non ho afferrato il tuo discorso
perchè dici che si vuol risparmiare L'IVA ?
L'IVA è un atto giusto e dovuto
se dici risparmiarla sembrerebbe come dire eluderla :occhi_al_cielo:

Ludo sinceramente non ho capito a cosa tu ti stai riferendo[DOUBLEPOST=1394322193,1394321965][/DOUBLEPOST]
..no comment... :^^:
se vuoi te lo dimostro
alle 12 appuntamento poi pranzo organizzato 80 km più a sud a Sabaudia
se vuoi sei mio ospite , basta che tu dica si e non mi dai buca.

gmp credimi il peggio è passato
Pensa al mercato di Modena ................................ ;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
alle 12 appuntamento poi pranzo organizzato 80 km più a sud a Sabaudia
se vuoi sei mio ospite , basta che tu dica si e non mi dai buca.

gmp credimi il peggio è passato
Pensa al mercato di Modena ................................ ;)
ci credo ci credo... ma proclamare il boom del mercato per 1 transazione da 100k :risata::risata::risata::risata: mi ha intenerito :fiore::fiore::fiore::fiore: che prezzi hanno a modena a proposito? :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: non so se ti è chiaro che io punto al crollo degli appartamenti che oggi ancora escono a 5-6-7-800.000 euro, non sono mica uno straccione che dispone solo di 50-100.000 euro cash :fico:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ci credo ci credo... ma proclamare il boom del mercato per una transazione da 100k :risata::risata::risata::risata: mi ha intenerito :fiore::fiore::fiore::fiore: che prezzi hanno a modena a proposito? :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: non so se ti è chiaro che io punto al crollo degli appartamenti che oggi ancora escono a 5 6 7 800.000 euro, non sono mica uno straccione che dispone solo di 100.000 euro cash :fico:
100k a Nettuno per una seconda casa mq 45 equivale una vendita di 400 k a Roma

non fossilizzarti sull'importo
pensa all'acquisto seconda casa :fico:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
100k a Nettuno per una seconda casa mq 45 equivale una vendita di 400 k a Roma

non fossilizzarti sull'importo
pensa all'acquisto seconda casa :fico:
i polli sono duri a morire... :risata: :risata::risata::risata::risata: sei stato fortunato ad intercettarne uno e ti auguro di continuare ad esserlo, io insisto nella mia strategia :fico: questa settimana ulteriori succosi ribassi in zona e inaudite riscoperte di """"affaroni""" che pensavo venduti da tempo, non riesco a vedere nessun boom dove interessa a me... segui i miei thread sull'altro forum e capirai...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto