il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ci riprovo sperando che l'ultimo dell'anno porti un po' di buon senso anche tra i miei amati utenti di questa straordinaria comunità.

Andrea ti sta prendendo fuoco la foto dell'avatar :confuso:

Pompieriiiiiiiiiiiiii. Forse non é a norma!

È come parlare di cibo con ingelman ..

Questi commenti sono fuori luogo, distraggono dall'argomento della discussione (che pure è molto interessante per la nostra professione) e fanno apparire il forum a chi non lo conosce un "bar" dove le frescacce sono più rilevanti degli argomenti reali.
Vi prego ancora una volta di ASTENERVI dal fare battute/battutine/battutacce nelle discussioni al di fuori dell'area bar.
Peraltro sottoponete lo staff a un super lavoro di rimozione di questi contenuti fuori tema giornaliero, scocciante e sinceramente del tutto evitabile se si facesse un uso adeguato di questo strumento.
Sinceramente - e ve lo dico con tutto il cuore possibile e con tutta l'apertura mentale esistente - siamo un po' stufi di fare i maestri d'asilo.
Vi prego, vi prego, vi prego ancora una volta di usare il forum e di farlo con lo spirito e la missione per il quale è stato costruito e con così tanta fatica mantenuto anche finanziariamente oltre che attraverso migliaia di ore di lavoro gratuito e disinteressato da parte dello Staff.

Confido in voi, nel vostro buon senso e nella vostra assidua presenza su queste pagine con contributi all'altezza delle vostre rispettive e indiscutibili professionalità che è davvero delittuoso offuscare dietro un eccesso di simpatia.

Mi auguro che questa mia richiesta sia interpretata nel suo giusto senso come spero e mi auguro che sia l'ultima volta che io debba piegarmi malvolentieri a fare l'antipatico maestrino d'asilo che - potete credermi e chi mi conosce lo sa - detesto essere o fare.

Grazie a tutti e buon inizio :)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ho postato sta cosa per segnalare nuove forme pubblicitarie che non siano i soliti filmati interni di quelle proprieta' che hanno un valore architettonico "esterno " , e non solo interno. Ad esempio sul Garda piu' di un collega li sta usando per andare a valorizzare una proprieta'.
E' come far campagne pubblicitarie che siano diverse dai soliti portali con annunci vetrina top extratop e untantoaltop , se poi si vuol continuare ad essere agenti immobiliari come Verdone


presto arriveranno altri a far cambiar idea !!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto