1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    uscito ieri

2. Giulianarob

Giulianarob Membro Ordinario

Privato Cittadino
    innanzi tutto grazie della segnalazione. Ho provato per due volte a scaricare l'aggiornamento ma non riesco in quanto esce la frase: la firma del file è danneggiata e non me lo fa scaricare, succede anche ad altri? Grazie

3. mosca

mosca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    NO ! io ho appena scaricato

4. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    non mi è mai successo

5. Pennylove

Pennylove Membro Assiduo

Privato Cittadino
    Quando procedi allo scarico, se il browser ti dà il tasto SALVA e il tasto ESEGUI, usa il tasto SALVA. A volte capita che l’utilizzo del tasto ESEGUI determini lo scarto con motivazioni del tipo: “Manca una firma digitale”, “La firma del file risulta danneggiata” ecc. Ti dovrei consigliare di rivolgerti al call center di Entratel, ma preferisco astenermi :sorrisone:.

A Umberto Granducato piace questo elemento.
  6. mosca

mosca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    E' esattamente quello che faccio sempre io....salvo sul desktop e poi lancio l'aggiornamento.....mai avuti problemi !

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina