• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Full66

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho sentito che viene richiesta l'agibilità (da tenere in negozio/locale) per quanto concerne le attività commerciali a Venezia. Il contratto è stato stipulato nel 2016, e l'edificio è pre 1934. E' realmente
obbligatoria? Se si, come devo fare per averla (gli impianti elettrici sono nuovi e a norma)? Grazie.

Bagudi

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Vai da un tecnico del posto, che ti darà le informazioni necessarie relative al comune di Venezia (ogni comune fa storia a sè...) e potrà farti la pratica.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno ho bisogno di aiuto. io non sono di Roma ma sto valutando l'acquisto di una casa vicino largo Beltramelli per viverci con la mia famiglia ho scelto questa zona perché vicino al mio lavoro. purtroppo ho letto cose non buone sulla zona tiburtina mi potreste aiutare…. e in più la mattina dovrei attreversare il ponte e prendere la tangenziale per portare i miei figli a scuola che ne pensate per il traffico?
Affitto:errata residenza locatore
Buongiorno, ho stipulato un contratto di affitto in data 01/04 a termine per 1 anno. Nei dati del locatore è stata indicata una residenza errata (quella riportata sulla carta d'identità). Cosa comporta? Va fatta segnalazione all'agenzia delle entrate?
Alto