Antonella Chleo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buon giorno un altro piccolo quesito.... ho inviato all'amministratore di condominio, per raccomandata e per l'ennesima volta, la richiesta di fornirmi i pagamenti da me effettuati da 01.01.2009. Mi ha inviato un "sunto" che partiva da giugno 2009, omettendo così un pagamento importante che avevo effettuato. Premetto che a seguito di altri vari pagamenti , avevo sempre richiesta di conferma di ricevuti pagamenti, ma mai ricevuta. Ha fatto sparire la famosa cifre del maggio 2009 facendo accrescere il mio debito nei confronti del condominio, avendo così il pretesto di far muovere l'autorità giudiziaria contro di me con un debito che non avevo più. L'aveva fatto salire a 8.079,00. in pratica alla fine ho pagato 9.500,00 euro.
La mia domanda è: l'amministratore è obbligato a mandarmi l'elenco dei miei pagamenti che risulta al suo studio, oppure è a sua discrezione farlo?
Un grazie di cuore a chi volesse rispondermi... il mio immobile è in vendita e vorrei avere le carte in regola.
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
L'amministratore dovrebbe avere tutta la tua situazione relativa ai pagamenti effettuati così come potrebbe non risultargli qualcosa. Magari qualche bollettino è andato smarrito. Comunque alla tua richiesta dovrebbe essere in grado di farti un estratto conto con tutti i tuoi movimenti. Tu però le pezze d'appoggio le hai?
 

Antonella Chleo

Membro Attivo
Privato Cittadino
vedi, Sim, è questo che non capisco.. ho le ricevute con SALDATO e però mi ha attribuito un debito a partire dal 2008 che però non riconosco. Provvederò a una revisione dei conti. Mi sembra strano che giochi così sporco ma capisco che avendo chiamato l'autorità giudiziaria falsando le carte, deve continuare su questa linea. Mi meravigli dei miei condomini. Premetto che non vivo più lì ma a 260 km di distanza.
 

Antonella Chleo

Membro Attivo
Privato Cittadino
mi scuso con tutti se non vi ho risposto prima e sono sparita... purtroppo le mie condizioni di salute non mi permettono di stare molto al PC se non in caso di necessità.. come adesso.. domando scusa per la mia maleducazione..mi scuso con Sim e Jack0 per le risposte... credo che il problema sia che mi ha manda l''intimazione di pagamento dall'avvocato.. per me una pistola puntata alla tempia.. e non mi riconosciuto quei famosi, per me, 1.500 euro... e pe poi mi è arrivato il tribunale.. con richiesta di pagamento di 8.000 euro... e vivo di pensione di invalidità.. qualche euro al di sopra della soglia di povertà.... wowwoo che bello!!!
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Se non lo hai già fatto cercati subito un legale esperto in pignoramenti.

Con un decreto ingiuntivo e relativo pignoramento non potranno attaccarti la pensione, se come dici è sotto una certa soglia, ma potranno portarti via l'appartamento.
 

Antonella Chleo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Miciogatto, ho sempre iniziato a pagare, ma la cifra continuava a lievitare invece di riconoscere ciò che avevo pagato.. se il temine è esatto.. quello che avevo pagato
jack0.. infatti... non gli riconosco la cifre che devo pagare.
penso che una revisione dei conti può fare luce.

grazie dell'aiuto

l'avvocato a cui mi ero rivolta, era d'accordo con me che sotto, probabilmente, c'è qualcuno che vuole il mio appartamento ma lo vuole all'asta, e se posso permettetemi , senza diffamare nessuno, gioca sporco con la complicità dell'amministratore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto