• Creatore Discussione Utente Cancellato 77877
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 77877

Ospite
Non vuoi capire che non hai margine di trattativa. Probabilmente a lui costerà 1000 euro e a te ne fa pagare 15000. È libero di vendere a quanto vuole e tu sei libero di cercare altro. Probabilmente le vende come il pane e ti avranno già soffiato la casa
[/QUOTE


Io ho capito benissimo ma Dubito sia così... dato che mi stolkerizza ogni giorno 😀! Quando si era prospettata l’ Ipotesi che forse mi avrebbero trasferito in nord Italia e quindi avrei potuto non prendere la casa era affranti! Non avete idea di quante case vuote e nuove vi siano a Misilmeri che non si riescono a vendere. In zona il mercato immobiliare è ai minimi storici. Il problema non si pone... mi pigli in giro? Ok, non compro più da te, e sicuramente ve ne sono molti altri che aspettano la mia proposta!
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Forse una mini piscina con solarium avrebbe avuto più senso a Misilmeri!
16408


Li paghi con piacere 15000 euro!
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ti ripeto: può non trattarsi di regolamento comunale, ma di progetto approvato.
è plausibile; potrebbe essere un'opera di compensazione.
e però in effetti è strano.
si tratta di una villetta (quindi immagino dotata di giardino "standard"), in una zona oltretutto che non credo sia ad elevatissima concentrazione abitativa.
una richiesta (o accordo che sia) del genere è abbastanza peculiare...
 
U

Utente Cancellato 77877

Ospite
Ti ripeto: può non trattarsi di regolamento comunale, ma di progetto approvato.

Se fosse cosi' vuol dire che mente due volte poichè mi ha confermato che il progetto deve essere ancora presentato al Comune. Tant'è che abbiamo fatto diverse modifiche.
 
U

Utente Cancellato 77877

Ospite
è plausibile; potrebbe essere un'opera di compensazione.
e però in effetti è strano.
si tratta di una villetta (quindi immagino dotata di giardino "standard"), in una zona oltretutto che non credo sia ad elevatissima concentrazione abitativa.
una richiesta (o accordo che sia) del genere è abbastanza peculiare...

Il progetto, a suo dire, deve essere ancora presentato al Comune, difatit abbiamo potuto fare diverse modifiche.
Addirittura nel rendering e nella pianta non c'è alcuna menzione ad un eventuale giardino pensile sul tetto.
Si tratta di una villetta si, con attorno circa 3000 mq di giardino di cui una parte già piantumata ad ulivi ed altri alberi da frutto.
La zona è a bassissima concentrazione abitativa, è fuori dal paese, in una contrada, ed a parte la nostre, presunta, casa ed un altra che verrà costruita in contemporanea alla nostra sempre dallo stesso costruttore vi sono solo altre tre villette.

L'accordo, verbale con il costruttore che spergiurava di avere sempre e solo una parola, era che il prezzo non sarebbe mai variato anche in caso di obbligo di giardino pensile per il quale doveva verificare l' obbligo poichè non era sicuro.

Ora appare questa novità....
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Si tratta di una villetta si, con attorno circa 3000 mq di giardino di cui una parte già piantumata ad ulivi ed altri alberi da frutto.
@Baol76
Ero convinto che fosse un gruppo di ville a schiera non certamente una villa singola con 3000 mq di giardino; ma che copertura verde ci devi fare in una villa del genere?? Ma sei certo che questo tizio deve realmente costruire? Non c'è neanche una concessione edilizia! Saranno terreni agricoli! Al tuo posto mi farei dare foglio e particella e correrei urgentemente all' ufficio tecnico del comune e chiedere chiarimenti. Fatti dare una copia del certificato di destinazione urbanistica, l' ultimo in suo possesso. Sento puzza di guai!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto