adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
ma se è stato fatto un verbale dei carabinieri, avranno dichiarato il motivo ed il perché sono abusivi, se ci fosse qualcosa di non ben definito penso che ci sia a verbale
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
salve sono Franco, da alcuni mesi una famiglia di marito,moglie e 2 figli minorenni hanno occupato un locale di mia proprieta' per abitarci. fatta la procedura ordinaria, cioè la denuncia ai carabinirei, i quali si sono limitati solamente a rilevare le identita' degli occupanti.
desideravo sapere,oltre alla denuncia già fatta e , credo ormai sia giunta alla procura della Rep,i tempi legali
per riottenere il mio locale.
n
distinti saluti
franco
Credo che neppure l'avvocato a cui ti sei rivolto per la procedura di sgombero per occupazione abusiva possa dirtelo con certezza...perché tu sei andato dall'avvocato vero? I carabinieri non faranno altro.
In bocca al lupo a te e anche alla famiglia che ha dovuto occuparti il locale, magari se migliorassero le loro condizioni se ne potrebbero andare di propria iniziativa. Impossibile trattare con loro?
 

franco leo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
assolutamente impossibile trattare con loro. il locale non è assolutamente indicato come abitabile, bensì semplice magazzino. per cui non c'è abitabilità. dati di catasto.tra l'altro è di pochi metri quadri, credo 30 mq.
 

franco leo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
è stata fatta regolare denuncia ed interpellato l'avvocato il quale ha già inviato denuncia, ma creco anche i carabinieri, alla procura della repubblica. abbiamo anche fatto disdetta del contatore acqua, l'enel era già stata disdetta precedentemente.
la cosa strana è che sia i carabinieri, ma di più la polizia di stato,hanno accertato l'abusivismo, hanno accertato che gli occupanti si sono allacciati abusivamente alla corrente elettrica pubblica e non hanno esporto denuncia. questa è stata una cosa che mi ha fatto riflettere. le squadre di polizia,precisamente, esattamente 8 uomini complessivamente, si sono accertati sia prima che al successivo sopralluogo che la corrente elettrica fosse allacciata abusivamente alla corrente pubblica e non hanno fatto e detto nulla. come se fosse normale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto