marcocomo

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
mia moglie ha cercato il suicidio x debiti, un sacco di agenzie UNIRE presto usciranno dal gruppo x sp...amento, e costi eccessivi x servizi pari a 0.. un agente immobiliare non vive di convenzioni con Costa Crociere unico punto di forza di questa associazione... Andrea Napoli il nuovo patron non e' meglio di Mezzini, mia moglie e' stata riccattata e se non paghera' 10.000euro di penale oltre al preavviso non potra' svincolarsi da UNIRE. Bella branca di delinquenti, prima e DOPO
 

giovanna parlanti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Paola, io sono fiera di far parte del franchising Solo Affitti, ho veramente pochi pensieri sugli aggiornamenti perchè loro arrivano sempre prima, confido su un sistema collaudato e vincente che in questo momento di crisi, in cui anche le agenzie che facevano solo compravendita si erano messe a fare gli affitti, ha fatto la differenza e ci ha fatto scegliere rispetto ad altre per il servizio e la professionalità che abbiamo. Non conosco però il "tuo" francising...diciamo così, perciò fossi in te mi farei mandare una proposta di affiliazione, la farei vedere ad un legale di fiducia e quello che ritieni opportuno aggiungere per i sei mesi di prova, lo farei scrivere. Soprattutto se dichiarano certe cose tutto deve essere nero su bianco.
Poi segui l'istinto. Il sistema dovrebbe essere un insieme di esperienze "epurate" da ciò che non funziona per diventare un pacchetto di meccanismi collaudati e vincenti, supportati da strumenti che ti diano visibilità, facilità di gestione e di utilizzo e che ti facciano essere "diversa" in meglio, dall'agente immobiliare qualunque che l'esperienza ce l'ha perchè ha sbagliato, ha pagato l'errore e ha fatto tesoro, diluendo i tempi. Il sistema, il metodo, il che ti pare, dovrebbe aiutarti a evitare investimenti sbagliati ed errori, però uso il condizionale perchè poi dipende da te. Ho visto molti agenti che hanno un marchio, solo perchè conosciuto(anche tra i miei colleghi affiliati) ma talemente legati al loro modo di fare che del metodo Solo Affitti non applicano una virgola....quindi perchè pagare le royalties,perchè dire faccio parte di Solo Affitti quando poi nell'insegna potrebbe tranquillamente esserci "Solo Io"? Es: Un proprietario è cliente di due agenzie perchè ha appartamenti in due posti serviti da agenzie differenti. Da un'agenzia chiede il meglio e paga di più per ogni locazione e da un'altra pretende lo stesso ma paga di meno perchè l'agente si lascia sempre convincere a fare lo sconto, che puntualmente lui richiede ogni volta...
Buona decisione...
Giovannna
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto