Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
azz..
devo usare più spesso il refresh della pagina,
non avevo visto il post (esaustivo) di immobilibo

:^^::^^:
 

sim2003

Membro Junior
Agente Immobiliare
ehm .....non vorrei dire una fesseria ma credo di aver letto nelle news di google che il fondatore e capo della UNIRE è il galera......se non ricordo male fatture gonfiate o cose simili non ricordo bene.....ripeto non vorrei dire una fesseria ma quando ho letto questo post su unire mi è tornato in mente questo articolo che avevo letto......

Aggiunto dopo 1 :

ecco appunto ....ho letto ora gli ultimi post e vedo che li avete trovati pure voi....
 

studiopci

Membro Storico
Penso che basti già tanto lavorare per lo Stato, metterci anche il Franchising poi... a fine mese oltre al fitto, i telefoni, la pubblicità, la famiglia ... devi preoccuparti anche della rata al franchising. Credo che il Franchising convenga ... a loro, si ti danno servizi, know how, ti insegnano a ballare sui tavoli a volte anche a camminare sui carboni ardenti ma... mi da solo l'idea di una sagra della spremuta, loro spremono te, tu spremi i collaboratori, e tutti spremono il cliente. Senza offesa per chi lavora nel franchising.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Da dire anche che chi lavora in questi grandi marchi, per sopravvivere anche nel loro interno, si deve trasformare da agnello in lupo famelico.
L'aggressività loro inculcata dai loro grandi imbonitori sarà un marchio indelebile per anni.
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Già, li riconosci da lontano, vedono i proprietari come contrassegnati dal simbolo dell'euro, non guardano in faccia a nessuno.... "mani in alto: l'incarico o la vita!". Potrebbe essere questo il motivo di tutti questi immobili stranamente in loro mani?
 

marcocomo

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
UNIRE Franchising - Pre-Post Ing Mezzini

Conosco bene la realta' UNIRE Franchising, la mia ragazza ha un'agenzia con il loro marchio, spende 500euro al mese piu' IVA, a parte lo spillarle soldi nel momento del bisogno, anche con la nuova gestione sono sempre irreperibili. Non e' affatto un franchising serio, se all'inizio prometteva mari e monti dandoti quote di azioni, x tutte le societa' truffaldine quotate/e non in borsa.. mai visto nulla di azioni o altro, anche dopo gli spot pubblicitari pacco mandati alle 2 della notte direi che ora anche dopo l'esser stata acquisita per una manciata di euro nulla e' cambiato, anzi.. e' un unire di fumo e poco arrosto finalizzato ad indebolire il piccolo agente che crede nella serieta' del master a cui si affida, dicevo, anche con Andrea Napoli il nuovo patron veneto chi sta' dentro al gruppo e'.. destinato al fallimento. Si salvi chi puo', la mia ragazza si e' rivolta x vie legali xche' nonostante preavvisi e raccomandata come previsto x legge il Gruppo ancora pretendeva/pretende soldi e minaccia oltre che azioni legali la Sua futura difficolta' di lavorare nel medesimo ambiente una volta uscita dall'unire. Ma che razza di gruppo e'? una struttura commerciale o un'associazione delinquenziale?????

Non ho parole e sono veramente amareggiato..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto