questo è ciò che vogliono le banche e da professionista del settore l'agente Kiron dovrebbe dirtelo, indipendentemente che sia giusto o meno. Quindi anche se le "regole del gioco" sono discutibili sono quelle, in bocca al lupo.Mia moglie lavora lì da un anno e gli ha già detto che arriverà l'indeterminato ovviamente dopo aver sfruttato i due anni massimi di possibilità di rinnovo semestrale.. così come era stata licenziata prima di iniziare a lavorare qua dove è ora perché rimase incinta ed era già pronto il rinnovo ma la risposta è signora così però non possiamo rinnovargli il contratto.. ma spiegatemi un giovane/ meno giovane (noi ne abbiamo 30) cosa stra****i deve fare per costruirsi qualcosa? Cosa significa oggi l'indeterminato? Ho pagato il mutuo per 6 anni l'ho rivenduto l'appartamento guadagnandoci abbastanza da buttarceli per migliorare la nostra vita e stare indipendenti. Ho estinto finanziamenti per 15k Prima di fare richiesta mutuo nessun debito CRIF più pulito dopo di me dopo la doccia.. ho chiesto nella mia banca e poi a questo mediatore e le loro risposte erano positive altrimenti ovviamente non sono così stupido da procedere! Poi forse sono stato stupido a fidarmi! Comunque oggi se dobbiamo sempre aspettare il posto fisso e miraccomando non si metta in gravidanza nei primi anni... Apposto siamo!