In realtà il costo a mio parere non lo vedo alto!

1500 euro mi ha chiesto! Meno del 1%.. sto acquistando una casa da 191k richiesta mutuo 152k poco meno 80%.. il suo "mandato" dura 180giorni nei quali ovviamente non posso andare io a richiedere mutuo in altre banche! Noi ci siamo rivolti a lui perché intesa (mia banca che a detta direttore non ci sarebbero problemi) fa uscire prima il perito come ben sapete mentre per "accelerare" i tempi visto che c'è in ballo una sanatoria per difformità dell' immobile con lui ci hanno spiegato che avrebbero prima effettuato in istruttoria reddituale e poi la perizia tecnica in modo tale che le due vadano di pari passo con la sanatoria (poca roba tempo un mese fatto) tutto qui... E soprattutto perché dopo avergli fatto presente la nostra situazione che ripeto a parte il contratto di mia moglie il resto non c'è nessun problema ne in liquidità ne in altro.. lui ci ha garantito non ci fossero problemi. Ora mi ha chiamato dicendomi che martedì andrà lui personalmente con la pratica dal direttore Bnl in filiale!

Speriamo in bene