Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mia moglie lavora lì da un anno e gli ha già detto che arriverà l'indeterminato ovviamente dopo aver sfruttato i due anni massimi di possibilità di rinnovo semestrale.. così come era stata licenziata prima di iniziare a lavorare qua dove è ora perché rimase incinta ed era già pronto il rinnovo ma la risposta è signora così però non possiamo rinnovargli il contratto.. ma spiegatemi un giovane/ meno giovane (noi ne abbiamo 30) cosa stra****i deve fare per costruirsi qualcosa? Cosa significa oggi l'indeterminato? Ho pagato il mutuo per 6 anni l'ho rivenduto l'appartamento guadagnandoci abbastanza da buttarceli per migliorare la nostra vita e stare indipendenti. Ho estinto finanziamenti per 15k Prima di fare richiesta mutuo nessun debito CRIF più pulito dopo di me dopo la doccia.. ho chiesto nella mia banca e poi a questo mediatore e le loro risposte erano positive altrimenti ovviamente non sono così stupido da procedere! Poi forse sono stato stupido a fidarmi! Comunque oggi se dobbiamo sempre aspettare il posto fisso e miraccomando non si metta in gravidanza nei primi anni... Apposto siamo!
questo è ciò che vogliono le banche e da professionista del settore l'agente Kiron dovrebbe dirtelo, indipendentemente che sia giusto o meno. Quindi anche se le "regole del gioco" sono discutibili sono quelle, in bocca al lupo.
 

Marco92apru

Membro Junior
Privato Cittadino
questo è ciò che vogliono le banche e da professionista del settore l'agente Kiron dovrebbe dirtelo, indipendentemente che sia giusto o meno. Quindi anche se le "regole del gioco" sono discutibili sono quelle, in bocca al lupo.
Certamente comprendo quello che sta dicendo! Se non dovessi riuscire a prendere il mutuo oltre all'agente Kiron anche il direttore ISP sarebbe un cialtrone! Prima di vendere casa per acquistare questa avevo parlato anche con lui per capire la fattibilità! Crepi il lupo!!! Speriamo in bene
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
In realtà il costo a mio parere non lo vedo alto! 😅 1500 euro mi ha chiesto! Meno del 1%.. sto acquistando una casa da 191k richiesta mutuo 152k poco meno 80%.. il suo "mandato" dura 180giorni nei quali ovviamente non posso andare io a richiedere mutuo in altre banche! Noi ci siamo rivolti a lui perché intesa (mia banca che a detta direttore non ci sarebbero problemi) fa uscire prima il perito come ben sapete mentre per "accelerare" i tempi visto che c'è in ballo una sanatoria per difformità dell' immobile con lui ci hanno spiegato che avrebbero prima effettuato in istruttoria reddituale e poi la perizia tecnica in modo tale che le due vadano di pari passo con la sanatoria (poca roba tempo un mese fatto) tutto qui... E soprattutto perché dopo avergli fatto presente la nostra situazione che ripeto a parte il contratto di mia moglie il resto non c'è nessun problema ne in liquidità ne in altro.. lui ci ha garantito non ci fossero problemi. Ora mi ha chiamato dicendomi che martedì andrà lui personalmente con la pratica dal direttore Bnl in filiale! 🤷🏻‍♂️🤞 Speriamo in bene
soldi tuoi
vita tua
scelta anche.
Auguri
Andra' tutto bene.
 

Carlos Diaz

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Personalmente con Kiron a Trieste mi sono trovato benissimo, il consulente davvero professionale e accurato, bravo anche a velocizzare le pratiche del mutuo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto