Diego Zucchini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Comunque questi 2 venditori dovranno rientrare in Italia per rogitare l'immobile, salvo non decidano di fare una procura speciale a vendere al terzo venditore. Se decidessero per la seconda soluzione, probabilmente chi avrà la procura, avendo pieni poteri per la vendita, dovrebbe riuscire ad ottenere la fidejussione anche per conto degli altri.
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
biagiofx ha scritto:
sto comprando un appartamento da 3 fratelli(non miei parenti) che hanno ricevuto a loro volta il citato appartamento dal padre in donazione...alcune banche non mi vogliono concedere il mutuo perchè non sono trascorsi 10 anni dalla morte del papà di questi signori affermando che ci potrebbero eventuali eredi illeggittimi sparsi chissà dove..il notaio mi dice che l"atto si puo" fare regolarmente e che ci sono banche che concedono il mutuo..SAPETE QUALI BANCHE CONCEDONO IL MUTUO quando cè una donazione ? GRAZIE SALUTI biagio


Sono lieto di informarvi che la Community Immobilio è stata utile a Biagio che ha chiesto aiuto riguardo una problematica nel merito di una compravendita.
Il problema di Biagio è risolto :) .
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Biagio è stato contattato dalla consulente finanaziaria alla quale io affido i mutui.
Sarà seguito sino al rogito(che si stipulerà a Napoli o dove indicherà Biagio)in presenza della consulente.
Sono contento perchè la soluzione è arrivata attraverso la Community :applauso: .
Ciao a tutti.
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sicuramente dopo il rogito notarile la Community avrà ciò che merita,confido nella sensibilità di coloro che hanno ottenuto benefici a vario titolo. :)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Ottenere il mutuo per l'acquisto della casa ottenuta per don

Per la cronaca le donazioni vengono utilizzate per le iniziative promosse dalla community stessa per i suoi utenti. Nulla di ciò che viene donato finisce nelle tasche del sottoscritto o dello staff.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto