XxXcaleXxX

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
salve a tutti,
sono uno studente e da settembre io e altri studenti abbiamo preso casa a bologna, poco tempo fa ho ricevuto una bolletta per il pagamento della fornitura idrica, scorrendo tra le varie voci della bolletta trovo scritto : "Attivazione utenza" con vicino una bella somma.
Tale somma spetta a noi coinquilini che abbiamo preso casa a settembre o al proprietario visto che la bolletta parte dal 20/06 periodo in cui nessuno di noi era in casa e l'utenza è stata attivata dal proprietario in quel periodo ?????? :pollice_verso::pollice_verso:
grazie in anticipo !:ok::ok:
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
salve a tutti,
sono uno studente e da settembre io e altri studenti abbiamo preso casa a bologna, poco tempo fa ho ricevuto una bolletta per il pagamento della fornitura idrica, scorrendo tra le varie voci della bolletta trovo scritto : "Attivazione utenza" con vicino una bella somma.
Tale somma spetta a noi coinquilini che abbiamo preso casa a settembre o al proprietario visto che la bolletta parte dal 20/06 periodo in cui nessuno di noi era in casa e l'utenza è stata attivata dal proprietario in quel periodo ?????? :pollice_verso::pollice_verso:
grazie in anticipo !:ok::ok:
Se il vostro contratto di locazione risale a settembre direi che e' imputabile al proprietario salvo diversi accordi.
 

XxXcaleXxX

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
grazie, accordi non ce ne sono stati riguardo all'allacciamento delle utenze poichè lui non ci ha specificato che a giugno ha dovuto fare tale operazione
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
3o € ma non è tanto per la cifra in se ma per il comportamento nei nostri confronti