Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Gliel'ho detto infatti all'agente che sono andato per avere le informazioni che non mi ha saputo dare. Riguardo le spese straordinarie è scritto nero su bianco nella proposta quindi sarebbe assurdo se non lo scrivessero anche al rogito. Mi era già stato detto che sarebbe stato scritto tutto, se poi il giorno del rogito non sarà così ovviamente dirò al notaio di aggiungerlo, anche se faremo il rogito in banca e non so come si è organizzato.
 

Migbenit

Membro Attivo
Privato Cittadino
vi ho seguito con interesse perché anche a me é capitata una cosa simile. Vendendo una mia proprietá anno scorso ho richiesto, come é giusto, una copia dell'atto di vendita al notaio scelto dalla proprietá acquirente... nisba, orecchie da mercante fino al giorno del rogito stesso non dandomi modo di poter verificare nemmeno se i dati anagrafici erano corretti o meno!!
Notaio di fama della cittá dove é sito l'immobile.
Inoltre, avendo io dovuto fare una procura a mio fratello in quanto assente il giorno del rogito ho fatto fatica a farmi fare uno straccio di fattura e in piú me l'ha pure sbagliata in quanto in Banca volevano una procura diversa vivendo io all'Estero per il trasferimento fondi. (e il notaio lo sapeve bene!)
Conclusione... ho dovuto rifare la procura qui e farne curare la traduzione prima di entrare in possesso dell'Assegno.
Ci sono professionisti che non meritano fama e nome che si sono fatti e in piú, quando richiedi una cosa che É UN TUO SACROSANTO DIRITTO ti guardano come se chiedessi la luna.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto