ABAZZONI

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho stipulato un compromesso per l'acquisto di un appartamento. Il rogito doveva essere stipulato entro il 30 sett 2010, ma per colpa del venditore che ha "dormito" non facendo domanda di riscatto del terreno al comune (si tratta di edilizia agevolata), mi trovo ad oggi a non avere ancora stipulato il rogito.
Nella speranza di riuscire a rogitare entro il 31 ottobre, ho chiesto all'amministratrice del condominio, un nuovo riparto delle spese condominiali: mi sarei accollata le stesse a decorrere dal 1 ottobre.
Oggi la venditrice mi ha chiamato dicendomi che finalmente il comune aveva approvato l'acquisto del terreno; a questo punto le ho fatto presente che avrei pagato i 3 mesi di spese condominiali, ma che poi avrei detratto quanto pagato da me per il mese di ottobre ed eventualmente anche di novembre, se il rogito non viene stipulato entro fine mese.
Lei ha ribadito che, avendomi consegnato le chiavi a fine luglio (per lavori di ritrutturazione), aveva a sua volta chiesto all'amministratrice un nuovo riparto delle spese, volendomi addebitare da quella data le spese condominiali.
Vorrei un V/s gentile parere :D
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Avendoti consegnato le chiavi, anche se solo per la ristrutturazione, è giusto che le spese condominiali siano a tuo carico.

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto