Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lessie

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Io non me la prendo assolutamente, sto sganasciandomi dalle risate, il fatto è che non sopporto chi vuol fare il giudice e sputa sentenze, non avendo neanche la licenza intellettiva di Asilo Nido, comunque se qualcuno mi da' del disonestro, non conoscendomi, permettetemi di rispondergli per le rime. Comunque sono sicuro che questa persona (che se non sbaglio non è neanche la persona che ha aperto la discussione) è il classico rom...lle che pensa di sapere tutto e che tutto gli è dovuto, ma di fatto sta dimostrando tutta la sua superficialità, la sua ignoranza (nel senso di non conoscenza) e tutta la sua presunzione, e con queste persone io mi diverto da morire specie quanno fanno finta di non capire di aver preso una enorme cantonata, ma non sanno dire: "scusate ho sbagliato". E' proprio vero, LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA
:applauso::applauso::^^:
 

Garani

Membro Junior
se qualcuno mi da' del disonestro, non conoscendomi, permettetemi di rispondergli per le rime.

Ahhh, capisco. Scusi, pensavo che ce l'avesse con me, ma adesso capisco il mio errore. Non avendole dato del disonesto, ne a coloro che sono intervenuti su questo thread, non sono io l'obbiettivo della sua offensiva.

Saluti.
 

Eures

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi dissocio fortemente da questi ultimi messaggi, in cui una persona viene apertamente insultata, fossi io il moderatore vi avrei già sospeso dal forum.
 

MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ahhh, capisco. Scusi, pensavo che ce l'avesse con me, ma adesso capisco il mio errore. Non avendole dato del disonesto, ne a coloro che sono intervenuti su questo thread, non sono io l'obbiettivo della sua offensiva.

Saluti.

No No E' con Lei che ce l'ho, e' Lei che ha cominciato a dare dei disonesti a tutta la categoria, quindi se permette rispondo per le rime.
 

MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi dissocio fortemente da questi ultimi messaggi, in cui una persona viene apertamente insultata, fossi io il moderatore vi avrei già sospeso dal forum.

Forse è sbagliato l'articolo, non è una persona che è stata offesa, ma un'intera categoria , gli Agenti Immobiliari, e permettimi, da Agente Immobiliare di rispondere per le rime.
Lo ripeto non sopporto le persone che danno del disonesto senza neanche conoscere.
Faccio notare a tutti che Gran parte degli Agenti Immobiliari hanno messo la faccia (foto nel profilo) mentre chi butta veleno e accusa dichiarando di aver fregato un collega non mette la faccia, qualcosa vorrà dire.
Io non ho nulla da nascondere e se parlo mi assumo tutte le responsabilità, mi piacerebbe che anche gli altri, gli sputasentenze lo facessero.
Moderatore comunque io sono qui se c'è qualcosa che non va basta dirlo.
 

Garani

Membro Junior
No No E' con Lei che ce l'ho, e' Lei che ha cominciato a dare dei disonesti a tutta la categoria, quindi se permette rispondo per le rime.

Mi citi e poi ne riparliamo. C'è un intero thread e non ho MAI detto che la categoria prova ad evadere l'IVA. Ho detto che gli AI con cui ho avuto a che fare io direttamente per l'acquisto casa, mi hanno chiesto di evadere l'IVA, e io ho rifiutato.

Certo capisco che essere intelletualmente onesti le è difficile. Citandola: lei "è il classico rom...lle che pensa di sapere tutto e che tutto gli è dovuto, ma di fatto sta dimostrando tutta la sua superficialità, la sua ignoranza (nel senso di non conoscenza) e tutta la sua presunzione, e con queste persone io mi diverto da morire specie quanno fanno finta di non capire di aver preso una enorme cantonata, ma non sanno dire: "scusate ho sbagliato"."

Attendo le sue scuse.
 

Eures

Membro Attivo
Privato Cittadino
Guarda secondo me non è importante né la faccia, né il nome, ma le cose che si dicono.

Forse sei moderatore (dove è scritto che sei moderatore, io leggo agente immobiliare), però ora sei molto coinvolto in questa discussione, quindi un alltro moderatore sarebbe dovuto intervenire già da un bel po', se non altro per spiegare all'uno le ragioni dell'altro.

A me non sta bene leggere frasi del tipo il cervello acceso, la mamma degli imbecilli, ecc.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Io invece attendo che la finiamo con queste sterili polemiche da bar di basso livello.
Visto che non siamo in grado di condurre una discussione di livello su una questione di livello, chiudo il topic. E guai se questa messa in scena riprende in altro topic :rabbia:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto