Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ieri sono tornata per visionare la casa e, nonostante avessi richiesto una planimetria con misure, non me l'hanno fornita;

Le planimetrie con le misure non esistono, tranne quelle da progetto che in genere non si possiedono.

E, in ogni caso, la metrature non contano - come ti ho già detto - perchè tu compri un insieme, non dei mq, e questo insieme è composto da tante variabili, quali la zona, il piano (appunto, è un attico), l'esposizione, il fatto che ci sia un terrazzo grande, i servizi , ecc.
Quindi, se la casa soddisfa le tue esigenze, che sia 88 o 95 me non importa.

A questi punto dubito fortemente che la veranda sia condonata davvero e la richiesta è, a parer mio ECCESSIVA.

E' molto facile da verificare: ti facciano vedere la documentazione della veranda condonata o sanata.

L'agente immobiliare ieri ha continuato a ripetere che l'appartamento sarebbe stato mio per 360000 € (quando l'annuncio riporta 430000 €), quando io non ho mai fatto una proposta in termini economici.

Se vuoi comprare, fai l'offerta a 360.000, come dice l'agente, e amen.

E' inutile stare lì a cincischiare, ti pare ?

La sospensiva del mutuo la puoi proporre: non è detto che il proprietario accetti, non è un obbligo.
 

adoinel

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Bagudi, ti ringrazio per le tue precisazioni: non entro nel merito perché si tratta del tuo lavoro e non del mio, e quindi non puoi che essere tu a dirmi come funzionino le cose.
Ok la vendita a corpo... però tra gli 88mq commerciali "veri" e i 130mq dichiarati, C'E' differenza. E' il 30%. Una cosa è pagare il giusto, un'altra strapagare.
A tutti gli altri grazie mille per i preziosissimi consigli.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto