il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Carlo all'inizio il modulo contabilità permetterà soltanto di stampare fatture e affini. Niente di speciale.
Lo faranno "mini" perchè il 99% degli agenti immobiliari usa word o excel per stamparsi le fatture complicandosi la vita.

Un modulo contabilità "migliorato e competitivo" verrà sviluppato l'anno prossimo se Reboo avrà grande accoglienza.

Detto questo provo a suggerire le tue richieste al devteam. Se non mi sputano le implementeranno.

Continuiamo a ruota libera che mi date idee sulle proposte da fargli ;)
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ti ricordo l'importanza di poter creare delle relazioni fra le anagrafiche.
Es. Tizio è figlio di Caio .... Sempronio lavora da Antonio ... Elisa è la moglie di Paolo ... e così via.
E' una funzione che era attiva in Fiaipoffice/fasthome e per me era indispensabile.
Altrettanto importante è creare delle relazioni fra immobili e clienti in modo che:
aprendo l'immobile vedo a chi l'ho proposto, con chi l'ho visitato, con chi ho avviato la trattativa ...
aprendo la scheda cliente vedo gli immobili di proprietà, quelli proposti, quelli trattati, quelli visitati
Per quanto riguarda l'archiviazione del cliente credo sia utile che l'anagrafica rimanga "aperta" e cioè che quella anagrafica io possa utilizzarla per il proprietario, per il conduttore, per il locatore ... in questo modo carico l'anagrafica una sola volta
ciao
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
clienti, ricercartori, proprietari, acquirenti, venditori, immobili, appuntamenti, colleghi sono tutti relazionati e ricercabili addirittura con un campo libero (ovvero tu scrivi "rossi" e ti spuntano tutti i dati relativi alla parola "rossi").
Non ci sono dati "ricorsivi", tutti monoinseriti e trasportabili di qua e di la.
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Per la rubrica dei contatti hai già pensato qualcosa?
Importazione dati e/o integrazione con Outlook o altro ...
Per ogni soggetto inserito in anagrafica sarebbe veramente utile avere anche il "riepilogo" di tutti i "movimenti" (mi sembra ne abbiamo già discusso).
Ciao
Carlo
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
I contatti per ora non saranno sincronizzati con quelli del PC per motivi di privacy. In compenso è in progetto di sincronizzare agenda e contatti con google. Quindi chi ha un account gmail.com potrà avere sul telefonino sempre con se agenda e contatti. Chi invece ha uno smartphone Symbian, Android o iPhone e più in generale qualsiasi telefonino che possa connettersi a internet potrà aprire direttamente Reboo sul cellulare.

Non male direi....
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Speriamo per fine settembre... I lavori proseguono ma costruire un'applicazione ben fatta e che funzioni non è esattamente un gioco da ragazzi :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto