Loredana Paglialunga

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Si lo so come ti senti Roby, a me è successo tante volte con dei software (per scopi diversi) che ho comprato e poi successivamente ho cestinato, nel caso del gestionale immobiliare ho avuto molte remore nell'acquisto è questa mia indecisione ha fatto si che non sbagliassi per l'ennesima volta, comunque il nostro custode penso abbia pensato anche a un modo per importare i dati da altri gestionali veroooo???
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
No ragazzi questo è praticamente impossibile. Non tecnicamente... ma finanziariamente. Mettere a punto un software che faccia l'importazione da altri programmi prenderebbe mesi di tempo e di investimenti e finirebbe per aumentare il prezzo d'acquisto in modo considerevole.

A meno che il software che state usando non preveda un modalità di esportazione del vostro listino (alcuni lo hanno). In questo caso in una decina di giorni di sviluppo penso si possa fare. Chiedete al vostro fornitore se il programma che utilizzate lo prevede.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
OI dal mio softwer con un klik mando la pubblicità sui siti che mi interessano, odio riportare e riportare lo stesso lavoro piu volte speriamo non sia un problema xè dopo anni che lo utilizzo mi ci trovo anche bene.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Anche reboo avrà la funzione di sincronizzazione con i portali immobiliari.

Intanto ditemi che software state utilizzando così mi faccio un'idea...
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
il Custode ha scritto:
Sono del tutto d'accordo Liliana. Per questo ho messo su tutto 'sto ambardan di reboo. Ci occorre un software adeguato per fronteggiare le sfide del "nuovo mondo".

Non è pensabile non avere una piattaforma di collaborazione comune a prescindere dalle associazioni, marchi, schieramenti ecc.

Spero di non ricevere una delusione dai miei colleghi per le adesioni... perchè come si suol dire in questa cosa c'ho messo proprio la mia faccia. Questi lavorano da mesi come pazzi per darci quello che gli chiediamo. Spero in un ampia adesioni che permetta a noi di avere ciò che ci serve, e a loro un metodo per sopravvivere.
Caro custode poichè mi fido del tuo pazzo cervello puoi scrivere: Giuseppe Fox 1° aderente. Tu sai che ho lavorato anche sullo sviluppo di queste cose e posso dirti che mi fido di te. Pensa che sono mesi che promuovo un prodotto tra i vari colleghi pur non avendo visto nulla. :stretta_di_mano:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
eheheh grazie Giuseppe! :D Apprezzo lo sprone e sai che quando mi metto in testa una cosa...
Progettare un gestionale da zero senza scorciatoie penso tu sappia cosa vuol dire. Ci vorrà quel che ci vorrà ma alla fine ce l'avremo e sarà l'inizio della fine per molti prodotti commerciali inutili, capziosi che non ci stanno dando nulla e ci stanno costando un mucchio di soldi...
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
come sempre ...a disposizione per migliorarmi e migliorarci..attendo con ansia la nascita della panacea dei nostri dolori ( tempo dedicato a programmare,fare,inserire,cercare,etc,etc.) :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto