il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Vi ringrazio della fiducia ragazzi :) Sembra proprio che stavolta siamo al dunque, senza dover fare salti mortali ne finanziari ne di altro tipo :D
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
anche la proposta di lavorare con Idealista per lo sviluppo del gestionale è stata comunicata ... è tutto da vedere... attendiamo notizie dalla Spagna ma credo che la soluzione più rapida sia quella trovata dal custode.
Come vedete anche quando non si parla dell'argomento chi ci crede lavora dietro le quinte ;)
Con Idealista abbiamo un appoggio quasi sicuro per cooperare alla realizzazione della 2° Convention.
incrociamo le dita ... ma credo che questa volta ci siamo ...
 

Broggimmobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E' bellissimo tutto ciò che state preparando!!!!! Personalmente utilizzo REPLAT. Proporre e poter vendere gli immobili dei colleghi è, per me, già una realtà oggi. Il cliente rimane strabiliato quando gli fai vedere quanti ne hai.
Cordiali saluti. emilio
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Giorgio immagino sia inutile dirti di trovare il tempo per un caffè visto che sei a Milano?? :risata:

NOn ti preoccupare non mi offendo :p :p :p

Dai poi fai sapere che ho idea che si iniziano a vedere le Ali.

Sei un grande!!!! :stretta_di_mano: :ok:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Mi ha già chiamato Alessandro per il caffè. Volete farmi venire un colpo? :D
Scherzo, se mi rimane il tempo faccio il peregrinaggio agenzia per agenzia e vi controllo gli estintori visto che ci stiamo facendo nemici a casse :sorrisone:

Io ho già installato l'impianto a pioggia come nei film americani :disappunto:

Appena ho notizie vi dico!
 
O

Oris

Ospite
Scusa giorgio, sei sicuro che sia la scelta giusta mettersi con un partner commerciale?

Se si deve andare con un partner commerciale meglio con più di uno... se no si fa lo sbaglio di fiaip...

Io se vuoi sono disposto a mettere on line i codici (sotto licenza GPL o simile) a patto che si metta su una piattaforma di sviluppo, così potremmo utilizzare molte librerie ajax sotto licenza GPL e sarebbe la vera "revolution" ... per adesso non lo avevo fatto perchè volevo costringere qualcuno che mi ha "fregato" a cambiare gestionale ma adesso che lo ha fatto :D posso pure renderlo PUbblico :D

Io ci guadagnerei sviluppo gratuito e spunti e tuti guadagneremmo da ciò che viene fuori.

Il codice non sarà elegantissimo ma al base è buona e spesso commentata... PHP e mysql, da li a fare ajax il passo è breve...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto