Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Il comitato è un ente di gestione per la raccolta fondi per sviluppare un progetto, fa al caso nostro no? Dovrebbe essere la soluzione meno burocratica e più economica per associare delle persone al fine di realizzare un progetto. ha personalità propria, ma si va dal notaio Altra possibilità è l'associazione temporanea di imprese. Fatemi lavorare e vi dico
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Loredana (in arte Liliana) ha ragione non c'è dubbio. Del resto lo predico da sempre.
E' pur vero che immobilio vive e vegeta proprio grazie a questo mucchio di personaggi.

Io credo che immobilio volente o nolente ha spaccato le noci a molti, e ha iniziato una sorta di rivoluzione che ci potrà consentire col tempo di fare grandi e piccole cose.
Ci vuole tempo ragazzi. Io immobilio lo metto a disposizione davvero col cuore e c'ho messo dentro davvero tanta voglia, entusiasmo e qualche soldo. Lo rifarei domattina.

Quando leggo i commenti affettuosi di quel gruppetto di - voglio chiamarli amici - che seguono il forum da molti mesi, mi basta per sentirmi risarcito della fatica e dei soldi spesi.

Detto questo anche a me - come voi - piace l'idea di fare molte cose e - vedrete - le faremo. Facciamo i passi necessari, industriamoci nel tempo libero.
Tenete sempre presente che il forum è la nostra ricchezza, la nostra risorsa principale. Dobbiamo aumentare di numero in modo che il "gruppetto" diventi un gruppone col quale fare, pensare, costruire, inventare cose nuove e che ci aiutino a risparmiare soldi, aumentare il nostro business, collaborare e farci nuovi amici.

Dall'unione nasce la forza. Ma non c'è unione se non c'è assembramento e confronto. Teniamo il forum, difendiamolo, diffondiamolo e aiutiamolo a diventare più forte di qualsiasi altro "centro" di attrazione per i colleghi e col tempo le "teste" giuste e moderne si aggiungeranno trovando un ambiente franco, leale e stimolante.

Teniamo botta che qui si costruiscono cose inimmaginabili solo che fino a un anno fa :)

@Giuseppe: Perchè no. Non credo che noi rientriamo nel core business di idealista, ma provare non costa nulla no?

@Barbarella :innamorato:
@Andrea. Non ti in****are. E' così che siamo. Ma vedrai che piano piano si cambia. I vecchi tempi son finiti da un pezzo. Basta solo accorgersene ;)
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Idealista scrive:
"ciao giuseppe,
la cosa sembra molto interessante ...
noi ci sentiamo presto"


i ragazzi di Idealista hanno la mentalità giusta... fiuto per le belle idee ... vediamo cosa vien fuori ! ;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Giuseppe Fox ha scritto:
Idealista scrive:
"ciao giuseppe,
la cosa sembra molto interessante ...
noi ci sentiamo presto"


i ragazzi di Idealista hanno la mentalità giusta... fiuto per le belle idee ... vediamo cosa vien fuori ! ;)

Vai Giuseppe ;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Dunque ragazzi, ho una novità davvero strepitosa: Sono stato contattato da una web software house che dispone di un gestionale industriale con interfaccia a oggetti che vorrebbe farne una versione per agenzie immobiliari. E per questo ha contattato noi ( :shock: ) come progetto di sviluppo.

Ho un incontro con loro a Milano per il 10 di questo mese per definire - se possibile - le modalità della collaborazione, i prezzi e la roadmap di sviluppo.

Se tutto andasse per il verso giusto (e questo è tutto ancora da verificare) per gennaio potremmo già avere il gestionale bello e pronto da usare - mi auguro - a un prezzo allineato o inferiore a quelli già in commercio, marchiato immobilio e fatto su misura del progetto Reboo e ioCollaboro.

Vi terrò aggiornati sugli sviluppi di questa cosa rimandando tutto all'11/12 dicembre per le news, le tempistiche, i prezzi e i tempi di sviluppo che in questo caso sarebbero quasi immediati.

Il loro gestionale del quale non posso nè fare il nome e nè il link è strepitoso, facilissimo e completamente aperto a ulteriori sviluppi/funzioni in quanto è costruito per le industrie.

Sostanzialmente loro hanno sviluppato una piattaforma di base - diciamo - che poi industria per industria hanno modificato per adattarlo alle funzioni necessarie. Quindi si sposa perfettamente con il nostro progetto.

Ci riaggiorniamo con gli sviluppi della questione ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto