il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Esatto Andrea... la verità è che a nessuno gliene frega un accidente... che poi è anche il motivo per cui siamo solo spennati... da gente che non è nemmeno troppo furba.

Si posso mettere su un sondaggio... Il problema è che per fare un sondaggio devi conoscere che cosa voti.

Faccio una premessa. La vostra fiducia nella mia visione delle cose mi commuove. Lo dico sul serio...
Ma non si può mettere su un'impresa o qualsiasi altra cosa "sulla fiducia".

Finchè sono io a spendere di tasca mia come un cretino e ve la propongo, voi e chi come voi ci potete stare o no a seconda che la cosa (fatta) vi piaccia o meno.
Ma come si fa a chiedere alla gente di tirar fuori quattrini su un prodotto di cui il 90% non ci capisce un accidente...

Non so ragazzi occorre fare una bella riflessione.

Mentre su progetti come le assicurazioni o robe del genere dove l'unico sforzo oltre a quello organizzativo (che non è poco accidenti) è quello di RUNUNCIARE a soldi facili facili (leggi "storni provvigionali") questo del gestionale è un grande sforzo economico oltre che intellettuale e di tempo. E poi ci vuole commercializzazione, assistenza.

Ci vuole un'azienda o altro organismo con capi, vicecapi e responsabili che facciano tutti il loro lavoro...

Ascolto le vostre idee...
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bene lancio una provocazione ... chiamo quelli di Idealista e chiedo se ci sviluppano Reboo. Poi lo dovremmo comprare ... a quale prezzo ? ... sono commerciali!

lanciamo il sondaggio ! ma per CaseSenza Sorprese ... non possiamo partire col periodo di prova?
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
ReBoo e css sono due cose diverse al momento. Sto aggiustando alcune cose su css ma il tempo in questi giorni mi sta mancando... ma è roba ancora di poco...
Procedi pure con idealista... Vediamo che dicono...
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
:disappunto: :disappunto: ...non ne usciremo mai...dovrebbero frci il trapianto del cervello..e forse nemmeno allora riusciremmo a cambiare...martellarci le palle e' una ns. specialita'
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Vorrei comunicare a tutti che non sono svenuto, sono qui e vi leggo .... non intervengo perchè non ci capisco un accidente e, per il mio strampalato modo di lavorare, sarà tanto se utilizzerò il "segmento" antiriciclaggio! :?
Cio non toglie che al momento opportuno un'elargizione liberale in favore del progetto (magari non tanto "pesante" :confuso: ) la farò comunque volentieri!! :ok: :stretta_di_mano:

;)
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
NOn è facile andrea non è facile non bruciamoci coi colleghi, almeno penso che i passi debbano essere questi, e che come dice giorgio noi ci capiamo poco, possiamo solo aderire e in fiducia e quando saremo pronti se necessario anche la mano al portafoglio.
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ok Giorgio sento Idealista ... mi sembrano i più dinamici... hanno una bella mentalità.
Si potrebbe pensare a Idealista come partner di Immobilio per lo sviluppo ... per la convention. Anche il portale è buono ... magari se ci offrono una convenzione per gli iscritti non sarebbe male.
Vedremo :occhi_al_cielo:
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vai Giuseppe siamo tutti con te!!! :applauso:
Come Maurizio anch'io non sono ferrata in materia come si evince dai miei interventi!
L'interesse però è tanto, la voglia di 'evolvermi' è forte ma c'è anche la paura di cadere in cattive 'mani'! :confuso:
A istinto credo molto nel nostro angelo 'custode' :innamorato: è per questo che attendo fiduciosa la realizzazione di Reboo e sono disposta ad investire ciò che sarà necessario!
La notte degli agenti immobiliari pare sia finita, l'alba è vicina, non facciamoci trovare addormentati! ;)
Dai ragazzi, facciamo sentire la nostra voce, uniamo le forze, Reboo ha bisogno di noi!!! :D

Barbara :fico:
 

Loredana Paglialunga

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io constato una cosa, finché qui su immobilio c'è stato da "mangiare" a gratis, tutti a complimentarsi con questo con e quello :applauso: , ma adesso che la comunity sta cercando di fare il salto di qualità, sto constatando un disinteresse diffuso :occhi_al_cielo: :occhi_al_cielo: , lo noto anche dalle persone attive sul forum che sono ormai solo una 20na a fronte delle 200 - 300 che comunque stanno loggate durante il giorno :shock: :shock: :shock: .
E' sempre la stessa storia "Armiamoci e partite" ....................................... :disappunto: :disappunto: :disappunto: è tipico del nostro comportamento e del "Modus Operandi" Italiano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto