1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mikaela832

    mikaela832 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    vediamo se qualcuno riese ad aiutarmi....mio marito riceve in eredità dal padre venuto a mancare una società immobiliare con 5 appartamenti, e una casa privata, fino a 2 giorni fa credavamo fosse così ma poi guardando tutte le carte abbiamo scoperto che anche la casa è stata costruita con la società o meglio tutte le autorizzazioni di costruzione sono state date alla società, in mezzo a tutte le carte però non risulta nessun rogito notarile che dica che la casa sia stata venduta dalla società a persona fisica....quindi mi chiedo al momento della morte chi ha stabilito che questa casa fosse di proprietà e non piu' della società?si puo' fare questa operazione senza un notaio o un rogito?è probabile che ci sia stato un errore?vorrei precisare che comunque società e casa erano sempre intestate alla stessa persona. Grazie in anticipo...
     
  2. marcellogall

    marcellogall Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Qualcuno avrà certamente provveduto a svolgere le pratiche di successione.
    Impossibile dare un giudizio senza visionare tutta la documentazione.
    Ti consiglio di rivolgerti ad un professionista che sarà certamente in grado di darti risposte e, eventualmente, provvedere alle rettifiche.
     
  3. Bastimento

    Bastimento Membro Storico

    Privato Cittadino
    Stiamo parlando di una società unipersonale?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina