Balian

Membro Attivo
Professionista
Mi dispiace saperlo Cristian, hai ragione a lamentarti , posso assicurarti che non sono tutte cosi'e mi dispiace della tua brutta esperienza con i colleghi. E' un fenomeno esteso quello dell'abusivismo che tocca piu' o meno tutte le regioni sia dentro franchise che non.
"Tu non ti curar di loro ma guarda e passa "
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi dispiace saperlo Cristian, hai ragione a lamentarti , posso assicurarti che non sono tutte cosi'e mi dispiace della tua brutta esperienza con i colleghi. E' un fenomeno esteso quello dell'abusivismo che tocca piu' o meno tutte le regioni sia dentro franchise che non.
"Tu non ti curar di loro ma guarda e passa "
Comunque, ho visto pure "Agenzie" aperte su strade di passaggio dove poi ho scoperto che nessuno era abilitato...ed in questo caso mi domando come possano fare a lavorare
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
I motivi sono due.

Da parte delle istituzioni nessuno controlla.

Dalla parte dei clienti non percepiscono la differenza.

Aggiungerei il fatto che il patentino (o ex patentino che sia), non ti forma a sufficienza.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
I motivi sono due.

Da parte delle istituzioni nessuno controlla.

Dalla parte dei clienti non percepiscono la differenza.

Aggiungerei il fatto che il patentino (o ex patentino che sia), non ti forma a sufficienza.
Già....figurati come ti forma il non avere la regolare iscrizione in CCIAA, per cui, da alcuni anni, devi studiare davvero tanto.... a differenza di parecchi anni fa, in cui ti iscrivevi in CCIAA e avevi il patentino con il semplice diploma.
Se hanno obbligato a fare i corsi e gli esami, che senso ha tollerare tutti gli abusivi del mondo?
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
I motivi sono due.

Da parte delle istituzioni nessuno controlla.

Dalla parte dei clienti non percepiscono la differenza.

Aggiungerei il fatto che il patentino (o ex patentino che sia), non ti forma a sufficienza.

Ma è colpa dei clienti o degli agenti con patentino che non offrono valore superiore a quelli senza?
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma è colpa dei clienti o degli agenti con patentino che non offrono valore superiore a quelli senza?
Scusa ma questa questa è una frase senza senso. Ho sentito di dentisti, che non avevano laurea, beccati e mazziati dopo svariati anni di lavoro....quale valore aggiunto avrebbero dovuto dare i dentisti laureati in contrapposizione di quello abusivo? E così per tutti gli altri personaggi che lavorano senza licenze/autorizzazioni, ecc ecc....

Ripeto, quale dovrebbe essere il MIO valore aggiunto, rispetto ad un abusivo? E che potrebbe provarlo questo presunto valore aggiunto?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto