La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
L'intervento dei vigili urbani inevitabilmente porta in evidenza la situazione che indebitamente si è verificata per cui l'ufficio comunale competente volendo interviene per salvaguare diritti e doveri di ciascun confinante:)Qualora non facessero nulla CarloMeio li avrà avvisati, si farà rilasciare uno scritto in cui ciò è detto, e sarà libero da responsabilità.:D
 

CARLOMEIO

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie La Capanna, sentirò i vigili urbani, ma se anche dalle mie porti ci fosse qualcosa di simile al vostro" consorzio di bonifica alta Maremma" cosa e come potrei chiedere il loro intervento?
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Denuncia intanto dai virgili che sappiamo ci sono e chiedi loro se ed in che modo il Comune o altri tutelano i cittadini relativamente i fossi che possono provocare gravi problemi a tutti, poi ti regoli su come muoverti.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
E' sempre la stessa storia: il vicino che approfitta della mancanza dell'altro proprietario!
Considera che andiamo verso l'inverno, per cui ti consiglio di muoverti prima possibile,intanto comincerei a telefonare per sapere di preciso dove andare a far denunce, ma se telefonicamente non ti danno gran soddisfazione non prenderli sul serio, poi vai ugualmente dai vigili urbani !
 

d1ego

Membro Attivo
Privato Cittadino
Come posso aprire un varco nella recinzione del vicino? Dovrei romperla tagliando la sua rete e questo non mi sembra sia una azione corretta.
Perché scrivi "recinzione del vicino"? Se ho capito bene quello che hai scritto, la recinzione è tua, non del vicino. Ci apri un cancello di cui solo tu hai la chiave ed accedi al fosso quando vuoi. Se poi dall'altra parte del fisso lui non ha fatto recinzioni è un problema suo.
 

CARLOMEIO

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Hai ragione, potrei fare una apertura nella mia recinzione, però mi sembrerebbe di entrare in casa di un'altro senza essere invitato. Inoltre se lui ha recintato magari è convinto che la fossa sia sua, o almeno di poterlo fare senza fare danno a nessuno. Io vorrei trovare una soluzione mantenendo buoni rapporti, rapporti che sicuramente rovinerei con una azione di forza come quella di entrare in casa sua anche se attraverso la mia porta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto