ALINGHI

Nuovo Iscritto
E' che sta capitando proprio così come ho scritto.
Proposte che prima erano impensabili ora sono realtà.
Non è da molto tempo, parlo da due mesi a questa parte.
Proprietari prima irremovibili sul prezzo ora sono più malleabili.
Che vuoi che ti dica, speriamo che duri.......................con i debiti e doverosi scongiuri.
Ciao Silvana.

I propietari più malleabili e furbi vendono , invece i propietari più intransigenti aspettano ...i futuri ribassi :^^::^^:
 

gtgt

Membro Attivo
Privato Cittadino
E' che sta capitando proprio così come ho scritto.
Proposte che prima erano impensabili ora sono realtà.
Non è da molto tempo, parlo da due mesi a questa parte.
Proprietari prima irremovibili sul prezzo ora sono più malleabili.
Che vuoi che ti dica, speriamo che duri.......................con i debiti e doverosi scongiuri.

Scusa, che cosa speri che duri? La malleabilità dei proprietari?

Gli AI sono in genere favorevoli o sfavorevoli ai ribassi del mercato?
 

acquirente

Nuovo Iscritto
Professionista
quindi con queste risposte, voi Agenti Immobiliari riconoscete che le quotazioni degli immobili sono troppo alte rispetto agli stipendi medi della maggior parte degli italiani.
una spintarella da parte vostra ma con convinzione quando andate a fare le valutazioni, ci starebbe proprio bene. basterebbero 6 mesi ed i proprietari, tutti, si convincerebbero che la musica e' cambiata.
invece io vedo sempre la solita corsa a prendere il mandato, a fare valutazioni troppo alte e poi torturare il proprietario a far abbassare il prezzo.
posso capire, a questo punto, il venditore che si ribella.............quando dice...............5 mesi fa, mi avete fatto questa valutazione convinti di vendere, oggi mi dite che per abbassare devo scendere del 20% minimo e sperare.
questo e' in genere quello che fanno tutte le agenzie immobiliari.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
basterebbero 6 mesi ed i proprietari, tutti, si convincerebbero che la musica e' cambiata.
Il tempo è sempre stato galantuomo.
Io attendo con fiducia la fine dell'anno per il cambio della musica.
I prezzi delle case richiesti dai proprietari, comunque, sono sproporzionati per tutti.
Sei (6) mesi non sono un'eternità.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il tempo è sempre stato galantuomo.
Io attendo con fiducia la fine dell'anno per il cambio della musica.
I prezzi delle case richiesti dai proprietari, comunque, sono sproporzionati per tutti.
Sei (6) mesi non sono un'eternità.[/QUOTE]

:applauso::applauso::applauso::applauso:
detto da un Agenti Immobiliari e' musica per le mie orecchie.
Sono un appassionato di buona musica e mi auguro di assistere ad un grande concerto.

Aggiunto dopo 36 minuti :

Antonello, ti vedo lanciatissimo !!! :^^:

Però anche un pò troppo "oseè" :shock::shock::shock:

Silvana
Un geriatra mi ha detto che forse dipende dalla terza giovinezza che si assapora dopo i sessanta anni.
 

gtgt

Membro Attivo
Privato Cittadino
quindi con queste risposte, voi Agenti Immobiliari riconoscete che le quotazioni degli immobili sono troppo alte rispetto agli stipendi medi della maggior parte degli italiani.
una spintarella da parte vostra ma con convinzione quando andate a fare le valutazioni, ci starebbe proprio bene. basterebbero 6 mesi ed i proprietari, tutti, si convincerebbero che la musica e' cambiata.
invece io vedo sempre la solita corsa a prendere il mandato, a fare valutazioni troppo alte e poi torturare il proprietario a far abbassare il prezzo.
posso capire, a questo punto, il venditore che si ribella.............quando dice...............5 mesi fa, mi avete fatto questa valutazione convinti di vendere, oggi mi dite che per abbassare devo scendere del 20% minimo e sperare.
questo e' in genere quello che fanno tutte le agenzie immobiliari.

acquirente, mi hai preceduto di poco nella perfetta risposta.
antonello, sei tu che hai parlato di proprietari malleabili. Io mi sono rifatto alla tua affermazione.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
invece io vedo sempre la solita corsa a prendere il mandato, a fare valutazioni troppo alte e poi torturare il proprietario a far abbassare il prezzo.
posso capire, a questo punto, il venditore che si ribella.............quando dice...............5 mesi fa, mi avete fatto questa valutazione convinti di vendere, oggi mi dite che per abbassare devo scendere del 20% minimo e sperare.
questo e' in genere quello che fanno tutte le agenzie immobiliari.
Vedo anch'io la corsa a prendere il mandato.
Parlo per me che non corro, che rinuncio a prendere in carico immobili fuori prezzo (mi costano troppo e non portano nessun guadagno), che invito il proprietario a dare il suo immobile a chi glielo ha supervalutato, che mi impegno se il bene è a prezzo e di mio gradimento (che presumo sia quello dell'acquirente) e se proprio non ho da lavorare............mi riposo.
Gtgt, devi solo avere pazienza e la musica la sentirai anche tu...................
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto