elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
In effetti tutte le agenzie dovrebbero istruire i propri collaboratori dall inizio, motivandoli a prendere il patentino entro un tot di tempo magari un anno o 2, e non tenersi a vita collaboratori abusivi!!
Invece questo non lo fa quasi nessuno purtroppo!
io ho preso l'abilitazione, poi ho iniziato a lavorare, non il contrario. Se l'ho fatto io , lo possono fare tutti
 

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si peró un giovane ventenne al primo lavoro come fa a sapere se questo puo essere un lavoro che fa per lui? dovrebbe prima provare, magari fare un po di parivantato con affiancamento con un AI, per vedere di cosa si tratta, e se gli piace e vuole continare, allora devono imporgli il patantino, Perche non tutti alla fine continuano su questa strada.
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Si peró un giovane ventenne al primo lavoro come fa a sapere se questo puo essere un lavoro che fa per lui? dovrebbe prima provare, magari fare un po di parivantato con affiancamento con un AI, per vedere di cosa si tratta, e se gli piace e vuole continare, allora devono imporgli il patantino, Perche non tutti alla fine continuano su questa strada.
non fa male prendere il patentino, puoi paragonarlo ad un corso di formazione.
Se puoi non piacerà il lavoro, lo lasci, ma almeno hai imparato qualcosa.
Io ho fatto un sacco di corsi, corso di laurea in lingue straniere e alla fine sono AI.
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Forse le agenzie sono interessati a tenerseli questi collaboratori senza patentino, altrimenti diventano autonomi con partita IVA e salutano chi per anni li ha spremuti.
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sono d'accordo con te Elisabettam per principio, ma tu non riesci a vedere il vero colpevole, di conseguenza le cose rimarranno sempre tali.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto