Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Fuit invero evocato da occulto sire e pur se similmente a un juditio di una tribuna judiciaria fui sottoposto nel discorrimento infine le tesimonianze jurate furon vigliaccamente ritirate, m'appropiquiai io, ordunque, marrano, a occuparme di altre questioni et miserie, abbandonando il consesso talare.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Fuit invero evocato da occulto sire e pur se similmente a un juditio di una tribuna judiciaria fui sottoposto il discorrimento infine le tesimonianze jurate furon vigliaccamente ritirate, m'appropiquiai io, marano, a occuparme di altre questioni et miserie, abbandonando il consesso talare.

Sicuro che hai preso solo il nocino?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Fuit invero evocato da occulto sire e pur se similmente a un juditio di una tribuna judiciaria fui sottoposto il discorrimento infine le tesimonianze jurate furon vigliaccamente ritirate, m'appropiquiai io, marano, a occuparme di altre questioni et miserie, abbandonando il consesso talare.
sarà il nocino ? :confuso:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Fuit invero evocato da occulto sire e pur se similmente a un juditio di una tribuna judiciaria fui sottoposto nel discorrimento infine le tesimonianze jurate furon vigliaccamente ritirate, m'appropiquiai io, ordunque, marrano, a occuparme di altre questioni et miserie, abbandonando il consesso talare.

Dall'ultimo monologo di Dario Fo.....:p
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
sarà il norcino ? :confuso:

Sono i babà al rum col mirto: miscela micidiale.[DOUBLEPOST=1375219050,1375219006][/DOUBLEPOST]
Dall'ultimo monologo di Dario Fo.....:p

Davvero? :D E io che ho durato fatica a elaborarlo... va beh, abbiamo esorcizzato abbastanza la pessima discussione.. possiamo tornar seri :D allora ... i portali... le informazioni.. le prediche...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Quindi conosci l'identità segreta del maestro venerabile .:
si si collaboriamo

maia6.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto