Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
esiste anche un altro detto "tirare il sasso e nasconder la mano" :D

Il punto è che il post è un attacco a qualcuno in generale, che nulla ha di interessante tranne per chi fa gruppetti contro quel qualcuno.. roba da asilo, per intendersi... inoltre ripeto, conta cosa fai fuori da qui... ;) li la gente ti prende davvero la misura...

Chiunque ci riconoscerá chi gli sta sulle balle ;)

Per tornare sui post, molti post e temi e riflessioni interessanti di immobilio sono stati portati da individui scomodi, senza i quuali quto forum era la metá come contenuto di valore... quindi 1000 antipatici per me sono migliori di gente che si associa a gesù cristo... naturalmente scherzando ;) capisciamme ;)
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Fuori tema spero che non verrà tagliata .... la mia canzone preferita di Pino Daniele ( per chi non conosce il napoletano mi dispiace )
Nun me scuccia'

di seguito qualche frase del testo
Nun me scuccia',
nun me scuccia'
coi tuoi discorsi intellettuali
senza onestà...
Nun me scuccia'
cchiù
tanto muore pure tu...
tanto muore pure tu...

 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Fuori tema spero che non verrà tagliata .... la mia canzone preferita di Pino Daniele ( per chi non conosce il napoletano mi dispiace )
Nun me scuccia'

di seguito qualche frase del testo
Nun me scuccia',
nun me scuccia'
coi tuoi discorsi intellettuali
senza onestà...
Nun me scuccia'
cchiù
tanto muore pure tu...
tanto muore pure tu...


Uff non trovo la traduzione in italiano :p
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Fuori tema spero che non verrà tagliata .... la mia canzone preferita di Pino Daniele ( per chi non conosce il napoletano mi dispiace )
Nun me scuccia'

di seguito qualche frase del testo
Nun me scuccia',
nun me scuccia'
coi tuoi discorsi intellettuali
senza onestà...
Nun me scuccia'
cchiù
tanto muore pure tu...
tanto muore pure tu...

La traduzione in italiano è: non mi scocciare, per la cronaca.......
A proposito di so tutto io..........
Ecco è quello che dico io: non ci scocciate con queste discussioni del ca..o infantili, parliamo di cose serie che c'è ne sarebbero a far notte.......
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
bah... io preferisco comportarmi bene nella vita piuttosto che stare a fare i peli e i contropeli al prossimo nei forum ... :sorrisone:

E' un classico delle community...
In generale... comportarsi bene in entrambi? Non semplificherebbe la vita?

Il mio pensiero...
Donna, uomo, professione, età, appartenenza, associazione, credo, non dovrebbero diventare motivo di divisione nella vita ma anche in un forum.

E' cronaca ancora di questi giorni... come il colore della pelle di una persona sia motivo di discriminazione.

Ora su questo sito forum non siamo certamente a questi livelli... ma non si può negare che (come diceva qualcuno perfortuna sono pochi e si contano su una mano) giornalmente c'è chi anima i suoi post sottolineando le diversità ad esempio di età, sesso oppure di professione.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
E' un classico delle community...
In generale... comportarsi bene in entrambi? Non semplificherebbe la vita?

Il mio pensiero...
Donna, uomo, professione, età, appartenenza, associazione, credo, non dovrebbero diventare motivo di divisione nella vita ma anche in un forum.

E' cronaca ancora di questi giorni... come il colore della pelle di una persona sia motivo di discriminazione.

Ora su questo sito forum non siamo certamente a questi livelli... ma non si può negare che (come diceva qualcuno perfortuna sono pochi e si contano su una mano) giornalmente c'è chi anima i suoi post sottolineando le diversità ad esempio di età, sesso oppure di professione.

Perdonami, qui il livello, almeno in questo post, è molto più basso :p ... ma raso terra... sicuramente uno scherzetto riuscito male... hai ragione, basterebbe comportarsi bene e forse... non si farebbero post strani pieni di astio e non si verrebbe evitati come la peste nella professione... ;) chiaramente non si parla dei presenti, ogni riferimento è puramente casuale, ma casuale davvero, eh? Si fanno esempi così... per rilassarci prima delle vacanze. ;)

Per quelli a cui si riferiva il nostro, tra i quali ci sono io in prima fila per motivi di passato personale fuori da qui dove non sono stato certo io a guadagnarci, se son (siam) ridicoli son ridicoli anche senza dirlo :) quindi lasciarli parlare e affogare nel loro ego e nella loro "mission" è già di per se una maniera elegante di condannarli senza fare post "contro" che non sono molto carini (ma sono auto-qualificanti, ognuno mostra di se quel che può). Ci sarà magari chi non li trova ridicoli e chi invece la pensa come il nostro... è lecito e normale, finchè si resta educati (sia palesemente che velatamente ;) ). Si discutono gli argomenti, non le persone... (se poi non hai nemmeno il coraggio di indicarle le persone e spari nel mucchio per divertirti a vedere chi "abbocca"... roba da grandi, insomma) se discuti le persone puoi trovarti nella spiacevole posizione di non potertelo permettere, magari ;)

Sai, io non mi nascondo mai dietro un dito ;)
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Come mi diceva un mio vecchio professore.. "in un post celato, di poche righe, si può creare un dibattito maggiore di un racconto lungo e dettagliato..."
Alla fine è il "non detto" che porta all'interpretazione: ognuno la legge dal proprio punto di vista... che fa dire... "a chi? a chi?"

"Sai, io non mi nascondo mai dietro un dito" tu no...
ma quanti altri possono dire la stessa cosa?

A mia interpretazione forse è + rivolto a chi si nasconde dietro al dito che a chi porta avanti le proprie idee: se hai un pensiero o un'idea nessuno te li può togliere anche se per difenderli ti fai "terra bruciata". Resta sempre una base di confronto (o di scontro).

Ma se non hai dentro niente... il vuoto genera il nulla...e al nulla non ci sono risposte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto