ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Veramente la guida era Virigilio nn Beatrice:D :Comunque queste discussioni mi piacciono perché fanno riflettere e possono, se sono fondate e tu se sei capace di autocritica ,farti migliorare. A me piace migliorare ma nessuno mi critica :occhi_al_cielo:

Silano, vai a imbiancare nuovamente quel micro box sotto il Colosseo!
E le piastrelle? :confuso: Poi questi muri privi di decorazioni... su su c'è nè da migliorare!
(ps: sulla questione Virgilio... Mil potrebbe risponderti... non sono dell'altra sponda...)
 
D

Damiameda

Ospite
Bene, come volevasi dimostrare tutto finisce in vacca, faccio finta di non sapere a cosa puntava Troise (non mi interessa soprattutto la faida),speravo semplicemente di sollecitare lo staff riguardo la scarsa partecipazione degli utenti alle discussioni, secondo me dovuta alla eccessiva prepotenza o peggio tracotanza di alcuni, ripeto prepotenza tracotanza, che non hanno nulla a che vedere con la scomodità.
Però anche dai moderatori e dal custode niente, anzi tutt'altro.
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Parlare chiaro e' impossibile?
Bene, come volevasi dimostrare tutto finisce in vacca, faccio finta di non sapere a cosa puntava Troise (non mi interessa soprattutto la faida),speravo semplicemente di sollecitare lo staff riguardo la scarsa partecipazione degli utenti alle discussioni, secondo me dovuta alla eccessiva prepotenza o peggio tracotanza di alcuni, ripeto prepotenza tracotanza, che non hanno nulla a che vedere con la scomodità.
Però anche dai moderatori e dal custode niente, anzi tutt'altro.
Solo allusioni,ma parlare chiaro e' impossibile?:sorrisone:
 
D

Damiameda

Ospite
Parlare chiaro e' impossibile?
Più chiaro di cosi, cosa vuoi che dica? Se facessi nomi inizierebbe una guerra.
Ripeto mi sembra che nonostante 45000 iscritti la partecipazione alle discussioni sia limitata a 15 persone +-, secondo me è un peccato, ed ho dato la MIA spiegazione del perchè. Sbaglio? discutiamone, è normale? bene allora chiudiamo qui e andiamo avanti .
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Bene, come volevasi dimostrare tutto finisce in vacca, faccio finta di non sapere a cosa puntava Troise (non mi interessa soprattutto la faida),speravo semplicemente di sollecitare lo staff riguardo la scarsa partecipazione degli utenti alle discussioni, secondo me dovuta alla eccessiva prepotenza o peggio tracotanza di alcuni, ripeto prepotenza tracotanza, che non hanno nulla a che vedere con la scomodità.
Però anche dai moderatori e dal custode niente, anzi tutt'altro.


se devo intervenire devi essere piu chiaro.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Più chiaro di cosi, cosa vuoi che dica? Se facessi nomi inizierebbe una guerra.
Ripeto mi sembra che nonostante 45000 iscritti la partecipazione alle discussioni sia limitata a 15 persone +-, secondo me è un peccato, ed ho dato la MIA spiegazione del perchè. Sbaglio? discutiamone, è normale? bene allora chiudiamo qui e andiamo avanti .

A parte che è altro tema e non riguarda il post penoso di troise, che sai benissimo da dove nasce come tu stesso ammetti (e che avalli comunque, come se nulla fosse, in quanto non ti riguarderebbe, ma il mondo gira...), ciò che dici può anche esser vero fino a prova contraria, ma non devi basarti su ciò che porti a comprova: è normalissimo nelle comunità come questa che a scrivere sia lo 0,1 %

... sulla prepotenza, ripeto, ragionare sul come mai chi si indica come prepotente lo sia solo con qualcuno può esser illuminante, magari leggendo come questo qualcuno si approccia al "prepotente" ;) se il "prepotente" di turno parla tranquillamente con molti altri forse... un riflessione la farei, forse le colpe non sono da un unica parte? ;)

Poi ci sono le antipatie, che ti fan sembrare il post sempre "sgradevole"...

Poi ci sono i troll, che sono ovunque e di sicuro animano i forum, anche se spesso in maniera negativa (questo è un post da troll in effetti).

Insomma, è un mondo difficile.
 
D

Damiameda

Ospite
A parte che è altro tema e non riguarda il post penoso di troise, che sai benissimo da dove nasce come tu stesso ammetti (e che avalli comunque, come se nulla fosse, in quanto non ti riguarderebbe)
Non mi riguarda, io non ho preso i soldi in cassa.

è normalissimo nelle comunità come questa che a scrivere sia lo 0,1 % ..
E normalissimo ??? secondo me no.

se il "prepotente" di turno parla tranquilamente cen molti altri forse... un riflessione la farei.
Si ,parla tranquillamente con chi gli da ragione,potresti anche tu rifletterci.
E' un mondo difficile però bello nonostante tutto.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
E normalissimo ??? secondo me no.
... beh , è normalissimo se prendi come dato statistico... hai gestito comunità equivalenti?
Ne hai frequentate?

Vedrai che i nick sono qualche decina, ovunque, tranne sporadiche comparse... con i cicli di rinnovamento normali.

Si ,parla tranquillamente con chi gli da ragione,potresti anche tu rifletterci. E' un mondo difficile però bello nonostante tutto.

Assolutamente falso ;) se ti riferisci a ma come vorresti fare ma non fai, volendo hai mille esempi del contrario ;) ma il pregiudizio oramai è radicato.. quindi...amen.

Diciamo che sono intollerante ai falsi profili interessati (in primis) e a chi non motiva le proprie ragioni con dati concreti.
Quello sì :p ma mica voglio esser perfetto. Poi mi accaloro facilmente sulle questioni (ma non sulle persone) ma se mi provi il torto o mi dai luce lo dico eccome ;) e anelo a opinioni differenti che i permettano di approfondire... certo se mi dai del pirla e poi non motivi, prendi 10.

Quando non so nulla del tema, leggo e taccio o domando...

Di sicuro posso garantirti, senza falsa modestia, che immobilio è quello che è anche grazie a me, in tanti modi... e sinceramente, posso vantarmene, tu pensi il contrario?

Amen, lecito. ;)

Però dovreste imparare a tirare fuori le palle, se vuoi fare il processo a qualcuno, non prendere esempio da troise. ;)
 
D

Damiameda

Ospite
Processi a te ??? dai non essere ridicolo, rileggi i post con più serenità e prova a riflettere.

"Tirare fuori le palle" dopo questa perla non posso che ritirarmi con la coda tra le gambe .
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Processi a te ??? dai non essere ridicolo, rileggi i post con più serenità e prova a riflettere.

"Tirare fuori le palle" dopo questa perla non posso che ritirarmi con la coda tra le gambe .

Quindi non ero nella tua lista di sottintesi?

ops, allora mi scuso... sai il mio ego smisurato ... ;) perdonami , non so quello che faccio, ma non esiti mai a dimostrare la tua antipatia nei miei confronti... sono sceso a conclusioni affrettate? Chiedo scusa :)

Escludendo me quindi, gli altri nomi puoi farli?

Chi sarebbero costoro che danneggiano con la loro presenza immobilio?

E sulla base di quale giudizio e di chi?

Roba pericolosa, gente. ;)

PS.
hai letto solo quello?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto