ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Un 3d così...
lo puoi solo mettere in una raffineria al posto del cartello Vietato Fumare...

esplosione-raffineria.jpg
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io credo semplicemente che non si debbano incoraggiare dispute personali o di gruppo, faccia a faccia, corpo a corpo, e tutto quanto può far scaturire effetti sgradevoli per chi partecipa al forum senza essere un aficionado... nel senso che entrare in un forum immobiliare e leggere che Tizio non sopporta Caio e Caio detesta Sempronio, che, a sua volta, pesta i piedi a Tizio .... non sia particolarmente istruttivo nè invogli ad andare oltre...

E' come partecipare da uditore ad una di quelle assemblee di condominio in cui sono l'un contro l'altro armati.... non credete ?

Penso che ognuno abbia la sua brava black list (tranne i moderatori.... naturalmente ! :^^: ) ma, tranne che in privato, sarebbe bene evitare di diffonderla...
 
D

Damiameda

Ospite
Io credo semplicemente che non si debbano incoraggiare dispute personali o di gruppo, faccia a faccia, corpo a corpo, e tutto quanto può far scaturire effetti sgradevoli per chi partecipa al forum senza essere un aficionado..
Chiaro limpido e condivisibile quello che scrivi, però non dovreste sottovalutare il fatto che anche gli atteggiamenti dei sotuttoioetunonsainiente scoraggiano la partecipazione alle discussioni di persone che non cercano liti a tutti i costi.:maligno:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
non capisco tutto questo scandalizzarsi .... :innocente:

Da WIKIPEDIA:
Avere la coda di paglia: sapere di aver combinato qualcosa, di non avere la coscienza tranquilla e, di conseguenza, avere timore di essere scoperto, allarmarsi alla prima allusione sfavorevole, discolparsi senza essere stati accusati, quindi reagire impulsivamente a critiche o osservazioni. Probabilmente, l'origine dell'espressione fa riferimento alla pratica medievale di umiliare gli sconfitti o i condannati attaccando loro una coda di paglia, con la quale dovevano sfilare per la città a rischio che qualcuno gliela incendiasse come gesto di ulteriore scherno
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto