Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Leggendo l altra discussione è già incredibile che ti passino il mutuo per quella casa.

Sicuramente Pyersilvio sta certamente ridendo sotto lu baffi..

Il perito avrà notato che il c6 è un garage
 

Jawall

Membro Junior
Privato Cittadino
Leggendo l altra discussione è già incredibile che ti passino il mutuo per quella casa.

Sicuramente Pyersilvio sta certamente ridendo sotto lu baffi..

Il perito avrà notato che il c6 è un garage
E lo so , mi ero fatto prendere dall'emozione perchè la casa di per sè è bella, ma se avessi saputo cosa mi aspettava ... va be con il senno di poi è facile.
Mi stavo comunque "rassegnando" , nel senso che va bene ormai è mia vado avanti comunque mi piace.. ma se potessi trovare un cavillo per tirarmi indietro senza perderci lo farei senza indugio, più che altro perchè se poi voglio rivenderla un domani dovrò affrontare di nuovo casini, mi porta più rogne che benefici.

Inutile piangere sul latte versato, avresti dovuto redigere la proposta di acquisto condizionata con l'aiuto di un professionista. Avresti dovuto inserire una clausola sospensiva subordina all'ottenimento di un finanziamento non inferiore a un importo di xxxxxxx €

Mi ero fatto aiutare da un avvocato di famiglia ma evidentemente pure lei non aveva previsto questo scenario.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto