cusumano

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Forse non mi sono spiegato bene, ho fatto fare una perizia dove il perito e stato molto scrupoloso a spiegare il posto la posizione, ma poi nella perizia a tralasciato di spiegare che ci sono 6 finestre, di cui due piccole, e le altre tre, non hanno i doppi vetri e sono finestre vecchie.. una stanza ha tutta una parete con l intonaco staccato, evidente, e non ne ha parlato.. il pavimento del cortile non è più in piano, la porta d ingresso e vecchia.. e per queste ragioni che volevo capire l importanza delle sue dichiarazioni.. se non rispecchiano la realtà.. sono false... tutto qui.. poi nulla da dire sul resto.. grazie a tutti cmq..salve
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
La perizia andrebbe letta prima di esprimere un parere
Ma prima di portarla a giurare non te l'ha inviata?
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
e per queste ragioni che volevo capire l importanza delle sue dichiarazioni.. se non rispecchiano la realtà.. sono false
la fai troppo semplice e giungi a conclusioni e giudizi azzardati
questo solitamente succede con chi ritiene di saperne di più dei professionisti
rivedi i consigli che ti sono stati dati, ci sono molte indicazioni utili: applicale.
quanto hai segnalato non è sufficiente a giudicare un perito, e si tratta di un tuo punto di vista
Qual'è il tuo obiettivo finale? Accusare di falso il perito o acquistare la casa dagli eredi?
In entrambi i casi, da quanto scritto, non mi sembra che tu sia in possesso delle competenze necessarie, per questo motivo ritengo che la soluzione migliore al tuo problema sia quella di affidarsi ad un professionista
 

cusumano

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
la fai troppo semplice e giungi a conclusioni e giudizi azzardati
questo solitamente succede con chi ritiene di saperne di più dei professionisti
rivedi i consigli che ti sono stati dati, ci sono molte indicazioni utili: applicale.
quanto hai segnalato non è sufficiente a giudicare un perito, e si tratta di un tuo punto di vista
Qual'è il tuo obiettivo finale? Accusare di falso il perito o acquistare la casa dagli eredi?
In entrambi i casi, da quanto scritto, non mi sembra che tu sia in possesso delle competenze necessarie, per questo motivo ritengo che la soluzione migliore al tuo problema sia quella di affidarsi ad un professionista
grazie dei suggerimenti.. era solo per capire.. grazie
 

cusumano

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La perizia andrebbe letta prima di esprimere un parere
Ma prima di portarla a giurare non te l'ha inviata?
no. abbiamo pagato e ci ha dato la perizia giurata. nulla da dire, ma non capisco perchè non ha annotato delle parti rilevanti, come intonaco staccato e finestre vecchie, mentre ha scritto che hanno tutti i doppi vetri, e falso. cmq la ringrazio, ho capito che meglio lasciare tutto cosi..grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto