derred

Membro Attivo
Professionista
Salve. Devo provvedere alla sanatoria di un abuso edilizio consistente nella realizzazione di un piccolo garage in una corte di pertinenza esclusiva. La costruzione è stata realizzata ad un metro dal confine e questo, credo, comporterà la richiesta del nulla osta da parte dei vicini. Volevo informazioni circa le modalità ed i costi che il committente dovrà sostenere per il permesso di costruire in sanatoria e, se possibile, anche riferimenti normativi e facsimili. Grazie.
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Molto, in materia urbanistica, dipende dai Comuni quindi ti può dare informaizoni corrette solamente un tecnico che operi in quel Comune.
 

nando1962

Nuovo Iscritto
immobile parzialmente abusivo ereditato

ho ereditato, nel 2008, un immobile parzialmente abusivo potrei usufruire di uno dei condoni pregressi ?:confuso:
cerco suggerimenti, grazie
 

nando1962

Nuovo Iscritto
in realtà al momento di ereditarlo l'immobile era soggetto a procedura espropriativa nei confronti del venditore del mio de cuius. soltanto nel 2010 a seguito di giudizio di opposizione sono riuscito a far cancellare dal giudice l'ipoteca ed il pignoramento, acquistando la piena proprietà dell'immobile ereditato. in questo caso esiste qualche scappatoia giuridica? grazie:occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto