Chris91

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno,
sono in procinto di far effettuare il sopralluogo al perito della banca per un immobile che ho bloccato, ieri mi chiama il proprietario per dirmi che ha tolto un muro in cartongesso, che divideva in due la stanza e non era accatastato, e dopo il lavaggio per terra il pavimento per circa 1mq si è letteralmente gonfiato, staccandosi sotto ovviamente, uma mattonella si è spaccata, quando ci hanno camminato sopra, le altre sembrano sospese come se ci fosse un cuscinetto d'aria; premetto che si tratta di una pavimentazione in cotto fiorentino.
Ho effettuato un sopralluogo e non sembra ci siano perdite evidenti, il piastrellista della parte Venditrice dice che è normale, io non sono molto convinto; l'immobile è di metà anni 90 e quello sarebbe il PT su un complessivo di 4 livelli(villetta a schiera di testa), ovviamente lo faranno sistemare a loro spese, ma proprio per questo non ho una grande fiducia sulla ricerca delle cause che verrà effettuata.
 

Chris91

Membro Junior
Privato Cittadino
Se non sei molto convinto, e non ti fidi del piastrellista del venditore, l’unica cosa che puoi fare è andare a fare sopralluogo con un tuo tecnico .
Ma mi pare siano stati onesti nel segnalarti il problema, è già un buon segnale.
Si hanno anche detto che già che ci sono mi sistemano anche altre 2 mattonelle sbeccate, già note, il mio dubbio è legato al fatto che chi vende solitamente fa lavori tanto per rattoppare e poi magari mi ritrovo con un problema maggiore dopo...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto