il primissimo prezzo (4,5 euro/mq) l'ho usato per il garage. non si trattava di prezzo stock o seconda scelta; era proprio il suo prezzo "pieno"
oh... posato fa la sua figura; l'operaio che l'ha dovuto posare però mi ha levato il saluto :D
immagino! Si spesso non sono rettificate, ma se fai una metratura più ampia, come una camera o peggio una zona giorno, anche il risultato estetico non è soddisfacente, perchè le fughe non sono uguali.

immagino! Si spesso non sono rettificate, ma se fai una metratura più ampia, come una camera o peggio una zona giorno, anche il risultato estetico non è soddisfacente, perchè le fughe non sono uguali.
si, le fughe sono quantomeno... imbarazzanti. e avrà fatto fuori un paio di scatole in tagli venuti male.
la metratura è ben più ampia di una stanza... però oh, chissenefrega. è il box :D

In alcuni appartamenti che vendo, ci sono dei listoni di ceramica effetto legno bellissimi, di vario colore.
Forse oggi metterei quelli per terra.
Io ho quello al lago, messo 6 anni fa quando ho ristrutturato tutto, (il parquet vero non era indicato, per ovvi motivi), e mi piace sempre molto .

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità