topcasa

Membro Storico
MI SONO PURE CONCENTRATO....se me la spieghi sorridiamo in due:^^:
Ma si sa... io sono abituata a maneggiare numeri... ho poco humour spiccio...

Eppure dovrei essere contenta visto da qualche mese le tue tasse (di chi le paga...) non vanno + in tasca di un'altro finto povero bisognoso... che si poteva dichiarare tale perché il sistema lo permetteva. Ed ha ricevuto un bel pelo e contropelo... altro che condono...
E da poco meno di una settimana... un'altro soggetto ... non ha+ tanta voglia di fare i giochetti con buste paghe e bilanci... Perché sta pagando quello che... non si può dire...
Ci rinuncio
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
bene...o male... dormiremo piu' tranquilli...o forse at...intendevi @ ? dai dimmelo:shock:
noooo...intendevi eiiitì! ero un carrista la urlavamo cosi... waz giuro...non ci sarei mai arrivato...saro' lento?:pollice_verso:
 
Ultima modifica:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ti consola Ludovica
Arrivo subito... appena finisco le paginette che mi mancano.
faldoni_0.jpg
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ET... Telefono CASA!
forse intendevi ET9 telefono cellulare ?
:pollice_verso:

secondo me Beppe la stonatura è che tu sei un dipendente part time ( credo dipendente dallo stato conoscendo il lavoro subordinato che fai) e come secondo lavoro fai l'AI , diciamo fai anche tu parte dei privilegiati :D
mentre noi facciamo parte di quelli in****ati :fico:
(sarebbe interessante conoscere il tuo pensiero qualora non ti trovassi con i piedi in due staffe ;) )

Pentiti peccatore privilegiato :D
 

topcasa

Membro Storico
forse quoteET9 telefono cellulare ?
:pollice_verso:

secondo me Beppe la stonatura è che tu sei un dipendente part time ( credo dipendente dallo stato conoscendo il lavoro subordinato che fai) e come secondo lavoro fai l'AI , diciamo fai anche tu parte dei privilegiati :D
mentre noi facciamo parte di quelli in****ati :fico:
(sarebbe interessante conoscere il tuo pensiero qualora non ti trovassi con i piedi in due staffe ;) )

Pentiti peccatore privilegiato :D
Posso solo dirti che per la mia indole coomerciale, l'essere stato dipendente "per me" e' stato sempre penalizzante. E mi ha precluso tante cose nella vita. Comunque di certo ha avuto qualche vantaggio. Ma ti assicuro che slla fine dei conti mi ha danneggiato. Io ho avuto sempre occasioni di lavoro che ho dovuto scartare a causa del fatto che sono Impiegato statale.[DOUBLEPOST=1397536415,1397536250][/DOUBLEPOST]
bene...o male... dormiremo piu' tranquilli...o forse at...intendevi @ ? dai dimmelo:shock:
noooo...intendevi eiiitì! ero un carrista la urlavamo cosi... waz giuro...non ci sarei mai arrivato...saro' lento?:pollice_verso:
Non te lo dico no!
 

topcasa

Membro Storico
A volte non si riesce a fare quello che si vuole nella vita.[DOUBLEPOST=1397542351,1397542189][/DOUBLEPOST]Comunue, ormai siamo arrivati al giro di boa a novembre arrivo a 35 anni effettivi di dipendente statale e se passa il treno di questa benedetta staffetta generazionale, ci salto su.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto