proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Suggerisci un OT molto simpatico.;)
Io, come te, son di quelli che ci restano male, se proprio devo essere sincera.
Però (dimmi se sbaglio) la vita - soprattutto quella delle nostre professioni, ma anche per le altre non è così diverso) - finisce per "corazzarti".
Nel senso che ....benedetto Iddio....quante volte ci è capitato e ci capiterà , nel reale , di aver dato professionalmente ed anche umanamente il Meglio del Meglio, e ...doverci accorgere che non è stato capito un tubo, oppure che è stato addirittura percepito controverso, o anche che....se ne son presi e goduti i frutti, di quel nostro Impegno, e si è pure capito che forse "non era dovuto" ...ma il camafro se ne frega ...proprio per non dire "grazie"?

E allora (io mi consolo così) : nel virtuale, dopo averlo vissuto nel reale, neanche me ne accorgo più. Anche perchè nel virtuale ci sono diecimila scusanti che nel reale NON ci sono : non sai con chi stai parlando, non sai quale sia il suo reale grado di interesse verso il problema che pone nè quale sia il grado effettivo della sua possibilità di decodifica delle risposte che ottiene, e quindi non sai quale sia il grado di beneficio che ne ottiene. E poi....potrebbe sempre essere uno dei tanti che per lo stesso problema si è iscritto a quindici forum e postato in ognuno di essi...e poi manco ricorda le password e quindi non riesce neanche a leggere le risposte. Può essere, no?
E' nel reale che NON può essere!
Chi è venuto duemilioni di volte a romperti le scatole e ti ha chiamato sul cell anche alle 22 del 31 dicembre....e poi è scomparso dopo aver avuto il Meglio...se tu non hai cambiato nè cell nè indirizzo....a quello sì che il "grazie" glielo darei io, sui denti!!!!:sorrisone: (però sono come i batteri : sono utilissimi!!!! Fanno anticorpi!!!!:stretta_di_mano:
Ahaha! Grande! Condivido tutto! G R A Z I E !!!!
( Diciamocelo almeno tra noi! :D)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto