Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Suvvia, non ricominciamo: ho chiesto una precisazione, ne ho ottenute due, più soddisfatto di così... non mi sono lamentato. Ho anche ringraziato .... in-somma :spunta:

Però magari anche altri leggono, dicono che siamo 42.000 !
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Però finisce sempre così!:pollice_verso:
Un utente fa una domanda ( come Principe83) poi sparisce e siamo sempre i soliti a rimpallarci i discorsi!

Sarebbe da studiare, in effetti (e non faccio ironia, dico proprio quel che penso davvero) : secondo me....l'utente chiede una cosa che gli serve davvero in quel momento.
Il probbbbrema potrebbe essere , invece e per molti di noi, quello di non sapere che cosa "ci serve" e che surroghiamo (non tutti, per fortuna e gratia dei) con una spocchiosità del tutto inutile , pallosissima, iper-polemica, super-sterile, consumatrice di bit del tutto inutili per tutti, e per di più...sentendoci (chissà? :^^:) persino arguti-sottili-sagaci-penetranti-efficaci-protagonisti....ma...DE CHE? :risata:

Giurissimo che 'sta cosa non l'ho mai capita (ma mica solo qui , nè! Non l'ho mai capita in nessun forum tenatico-professionale) : quale razza di motivazione possa spingere (faccio per dire) chi non fa giardinaggio nè desidera farlo (nè per professione nè per hobby) ....a iscriversi e diventare ospite fisso in un forum sul tema giardinaggio!!! Oddio...le ragioni si potrebbero anche trovare. Ma....forse è meglio non cercarle..... :occhi_al_cielo:......
 

proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Comunque, in chiusura, anche se chi ha aperto questo post, non si è fatto più sentire, ribadisco che la vendita, in un caso come questo, è molto complessa. Bisogna affidarsi ad una brava e paziente agenzia ed essere supportati da un notaio altrettanto paziente. Essendoci personalmente passato quest'inverno con il rischio che più e più volte saltasse tutto.
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
A volte gli utenti leggono, prendono quello che gli serve e se ne vanno senza ringraziare, tutto qua, ma è nelle regole del gioco.

Nemmeno noi siamo obbligati a dare le risposte, lo facciamo perche abbiamo voglia di farlo, ed anche questo sta nelle regole del gioco.
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Comunque, in chiusura, anche se chi ha aperto questo post, non si è fatto più sentire, ribadisco che la vendita, in un caso come questo, è molto complessa.

Magari mi illudo, però (secondo me) questo è il tipico 3d in cui (che bello!) chi ha posto una domanda ha avuto in pochissime pagine una panoramica molto ampia e molto corretta sul problema che ha posto.
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Assolutamente d'accordo con te! Però, almeno un grazie....:triste:

Suggerisci un OT molto simpatico.;)
Io, come te, son di quelli che ci restano male, se proprio devo essere sincera.
Però (dimmi se sbaglio) la vita - soprattutto quella delle nostre professioni, ma anche per le altre non è così diverso) - finisce per "corazzarti".
Nel senso che ....benedetto Iddio....quante volte ci è capitato e ci capiterà , nel reale , di aver dato professionalmente ed anche umanamente il Meglio del Meglio, e ...doverci accorgere che non è stato capito un tubo, oppure che è stato addirittura percepito controverso, o anche che....se ne son presi e goduti i frutti, di quel nostro Impegno, e si è pure capito che forse "non era dovuto" ...ma il camafro se ne frega ...proprio per non dire "grazie"?

E allora (io mi consolo così) : nel virtuale, dopo averlo vissuto nel reale, neanche me ne accorgo più. Anche perchè nel virtuale ci sono diecimila scusanti che nel reale NON ci sono : non sai con chi stai parlando, non sai quale sia il suo reale grado di interesse verso il problema che pone nè quale sia il grado effettivo della sua possibilità di decodifica delle risposte che ottiene, e quindi non sai quale sia il grado di beneficio che ne ottiene. E poi....potrebbe sempre essere uno dei tanti che per lo stesso problema si è iscritto a quindici forum e postato in ognuno di essi...e poi manco ricorda le password e quindi non riesce neanche a leggere le risposte. Può essere, no?
E' nel reale che NON può essere!
Chi è venuto duemilioni di volte a romperti le scatole e ti ha chiamato sul cell anche alle 22 del 31 dicembre....e poi è scomparso dopo aver avuto il Meglio...se tu non hai cambiato nè cell nè indirizzo....a quello sì che il "grazie" glielo darei io, sui denti!!!!:sorrisone: (però sono come i batteri : sono utilissimi!!!! Fanno anticorpi!!!!:stretta_di_mano:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto