Tieni presente che l'adeguamento della sola planimetria, lasciando lo stato di fatto, ti mette nella tua stessa condizione in caso di rivendita, perchè è un falso...

Capisco che i venditori abbiano dei dubbi, perchè potresti (non sarà il tuo caso, naturalmente...) dopo cercare di rivalerti su di loro per il falso...

Tieni presente che l'adeguamento della sola planimetria, lasciando lo stato di fatto, ti mette nella tua stessa condizione in caso di rivendita, perchè è un falso...

Capisco che i venditori abbiano dei dubbi, perchè potresti (non sarà il tuo caso, naturalmente...) dopo cercare di rivalerti su di loro per il falso...

Dici? Ma scusa chi compra dichiara che l'immobile è conforme alla planimetria catastale... E di solito se compri qualcosa di abusivo il "cerino" passa nelle tue mani, sbaglio? :D

I dubbi dei venditori sono di ordine economico, fosse stato per loro mi avrebbero senza problemi venduto senza adeguare nulla!
Non capisco però perché sarebbe un falso se viene adeguata la planimetria. Se modificano ci sarà la modifica, no? Si sana l'abuso, ovviamente in caso sia possibile (per altro credo di si)

Non
Bisogna vedere come è stato concessionato in Comune originariamente.

Il Catasto non è probante.
adesso mi viene il dubbio anche rispetto alla vendita di casa mia. Io ho tolto i muri della cucina e ho allargato il bagno. Per questi lavori avevo fatto DIA in Comune. Sono in regola?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro