Mauro4667

Membro Junior
Privato Cittadino
2 pagine del compromesso.
 

Allegati

  • compromesso1.jpg
    compromesso1.jpg
    96,3 KB · Visite: 71
  • compromesso2.jpg
    compromesso2.jpg
    92,4 KB · Visite: 70

dvdguru

Membro Ordinario
Privato Cittadino
C'è scritto che hai comprato un immobile con due camere da letto e cucina soggiorno. E' la descrizione di un tilocale, non possono darti un terrazzo e quella piantina aggiornata non rispecchia quello che tu hai firmato.
O ti consegnano quello che c'è allegato o ti fai restituire la caparra...
 

Mauro4667

Membro Junior
Privato Cittadino
oltre che i 7000 euro sborsati per i servizi di mediazione...e pensare che è il secondo appartamento che acquisto con la stessa agenzia...per questo ero tranquillo...la prima volta era andata tutto bene e mi consideravo un cliente, non avrei mai pensato che mi avrebbe rifilato una sola del genere, e anche per questo non ho controllato tutti i dettagli...roba da matti!!!
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il preliminare per una nuova costruzione di deve fare obbligatoriamente dal notaio, e va trascritto ( se la licenza è successiva a marzo 2019).
In più è obbligatoria avere fideiussione: mi pare tutto uno schifo, se posso permettermi
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Chiama un legale specializzato in questioni immobiliari, non un civilista qualunque e cerca di uscire da questo schifo. Il trilocale deve essere regolare non finto
 

Mauro4667

Membro Junior
Privato Cittadino
acquisto una parte (45.000) con liquidità mia, il resto (110.000) dovrei fare un mutuo. Purtroppo il compromesso non è stato registrato presso un notaio, per suggerimento dell'agenzia, per la quale ripeto avevo assoluta fiducia...
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
acquisto una parte (45.000) con liquidità mia, il resto (110.000) dovrei fare un mutuo. Purtroppo il compromesso non è stato registrato presso un notaio, per suggerimento dell'agenzia, per la quale ripeto avevo assoluta fiducia...
È obbligatorio il supporto del notaio in casi come questo. Ribadisco affidati ad un legale ed esci da questa fregatura
 

Mauro4667

Membro Junior
Privato Cittadino
Prima vorrei provare una conciliazione amichevole. Comunque mi confermate che io sono nel giusto e che c'è stato comportamento scorretto da parte sia dell'agenzia che del costruttore e questo mi conforta. grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto